Autore
|
Topic: ram check
|
kinetic
Junior Member
Member # 2860
|
posted 01. Ottobre 2003 11:55
ho installato altre 256 MB ddr sul portatile. a causa di alcuni arresti critici (seppur sporadici) ho il dubbio di eventuali conflitti delle memorie. i casini gli ho avuti solo su applicazioni audio e con qualche programmino "non conforme"... esiste un utility per controllare il corretto funzionamento della ram gli eventuali conflitti? ciao grazie
| IP: Logged
|
|
|
kinetic
Junior Member
Member # 2860
|
posted 01. Ottobre 2003 14:02
ok, stasera faccio un sunto di quello che ho in maniera dettagliata.in verita' non sono arresti crtitici bensi mi e' successo che il sistema non rispondesse piu' a nessun comando, come se ci fosse un processo in esecuzione. comunque ti faro' una lista il piu' possibile dettagliata. grazie mille
|
|
MercurY
Member
Member # 108
|
posted 01. Ottobre 2003 18:01
quote: Originally posted by laboros:
Quindi se tu hai arresti critici sulla macchina intanto penso che tu abbia ancora un sistema come win98 se invece hai già 2000 o XP il tutto è davvero strano.
Io non so come fai a dirlo con cosi tanta sicurezza ...  ---------- Anche a me XP mi si inchiodava tutto (tutto immobile) ma perchè ci avevo messo un Bios moddato, ritornato ad uno originale non mi si è + inchiodato, anche se continuano le schermate blu.
|
|
|
|
|
|