Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SUPERCOMPUTER ??? ALTRO CHE APPLE ! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: SUPERCOMPUTER ??? ALTRO CHE APPLE !
nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 02. Ottobre 2003 15:32      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Date un'occhiata a queste macchine... e non solo alle macchine ma anche ai monitor !!!

Io non me la sento di commentare, anzi l'unica cosa che commento è che hanno fottuto il design del sito della apple !!!

Pero'... http://www.go-l.com/desktops/machl38/features/index.htm

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Ottobre 2003 15:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'anno chiamato pure mach.... veramente un gusto sopraffino!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 02. Ottobre 2003 15:58      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere...

Beh almeno non l'hanno chiamato PowerMach !!!

Io l'avrei chiamato Trippintosh... o qualcosa di simile...

Devi ammettere che pero' sono progettate niente male eh ??? sicuramente troppo estreme... e io di queste "ferrari" ammericane mi fido poco... meglio un diesel che consuma meno e va sempre...

Ciao Yaso !

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Ottobre 2003 16:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IMHO:
di Apple mi piace l'ESSE O, non l'hardware che, seppur bello per me potrebbe essere anche incassato in una mini bara. Prova ne è il fatto che appena fecero dei cloni anni fa ne comprai uno perchè comparato con il relativo modello apple di allora (il 7600) aveva un case tower, più clock, più ram, più...tutto! ad un prezzo leggermente inferiore...ma era bruttissimo.

bye

cj

Messaggi: 13306 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Ottobre 2003 16:23      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nino.mauro:
Date un'occhiata a queste macchine... e non solo alle macchine ma anche ai monitor !!!

Io non me la sento di commentare, anzi l'unica cosa che commento è che hanno fottuto il design del sito della apple !!!

Pero'... http://www.go-l.com/desktops/machl38/features/index.htm

....a me sembra un mini frigoriferi ultra moderno

stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Ottobre 2003 16:24      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frigorifero non frigoriferi
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 02. Ottobre 2003 16:33      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WOW
...ma voi in Italia avete i frigoriferi con tanto di display azzurrino davanti???!!??

...ma come fate a farli funzionare se noi svizzeri vi tagliamo la corrente...

Andy

stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Ottobre 2003 16:37      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
WOW
...ma voi in Italia avete i frigoriferi con tanto di display azzurrino davanti???!!??

...ma come fate a farli funzionare se noi svizzeri vi tagliamo la corrente...

Andy

andy tutta colpa della vostra rigogliosa vegetazione!!!!!!

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 02. Ottobre 2003 16:38      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
andy tutta colpa della vostra rigogliosa vegetazione!!!!!!

É vero... É COLPA DEI VERDI!!!!
Abbasso gli alberi.

Andy

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 02. Ottobre 2003 16:40      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Direi congelatore, visto che nessuno di voi ha fatto caso che il processore è raffreddato a -35°C...

Avete visto che carina la PuRAM (******a RAM heheheh ) sulla quale si possono metter OS e Programmi e che "viaggia" con una banda di 8GB/s ??? altro che S/ATA !!! hehehe

Strano non sentire il commento di laboros !!!

Laboros !!!! Dove sei !??!!? Che ne pensi di questo "coso" ???

stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Ottobre 2003 16:42      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
É vero... É COLPA DEI VERDI!!!!
Abbasso gli alberi.

Andy

i verdi alberi?
no abbasso gli alberi abbassa gli alberi!!
le famosissime sequoie swizzere!!!! le più alte del mondo!!

(OT...ovviamente secondo me questa cosa degli alberi è una grandissima ****ata!!!)

...scusate il linguaggio....si può dire alberi in un forum?

stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Ottobre 2003 16:44      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nino.mauro:
Direi congelatore, visto che nessuno di voi ha fatto caso che il processore è raffreddato a -35°C...

Avete visto che carina la PuRAM (******a RAM heheheh ) sulla quale si possono metter OS e Programmi e che "viaggia" con una banda di 8GB/s ??? altro che S/ATA !!! hehehe

Strano non sentire il commento di laboros !!!

Laboros !!!! Dove sei !??!!? Che ne pensi di questo "coso" ???

....si ma con quel che costa mi compro il g5 + un divano + un set di pentole

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 02. Ottobre 2003 17:02      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh a dire il vero il G5 assomiglia molto di piu' al mio frigorifero.... hahahah

Poi certo, è molto piu' facile abbinarlo a un divano e con il set di pentole ci sta bene per via del colore !!!!!¨

Quasi quasi lo compro anche io !

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Ottobre 2003 17:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho provato a comprarlo ma non ci sono riuscito,mi dite se riuscite a farlo voi?
a me sembra un buon scherzo fatto bene.
se poi è vero mi domando perchè non ne ho sentito dire niente nell'ambiente.
poi 3.8????????
ma se in questo periodo si sta parlando del 3.2 e poi verra il Prescott come ho già scritto in un post in windows sez.

d[^_^]b

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 02. Ottobre 2003 17:58      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dubito sia uno scherzo, in america ne parlano molti, e bene anche...

Il discorso 3.8 è dovuto al fatto che il Front Side Bus è a 950MHz

--------------------------------------
** 950MHz Accelerated System Bus from 800MHz base clock speed.
--------------------------------------

Il che è un semplice overclock un po' piu' sicuro del solito visto che la cpu lavora a -35°C

Che storia...

Ci manca solo che parla come super car !!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.