posted 02. Ottobre 2003 15:45
l'anno chiamato pure mach.... veramente un gusto sopraffino!! Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
posted 02. Ottobre 2003 15:58
lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere...
Beh almeno non l'hanno chiamato PowerMach !!!
Io l'avrei chiamato Trippintosh... o qualcosa di simile...
Devi ammettere che pero' sono progettate niente male eh ??? sicuramente troppo estreme... e io di queste "ferrari" ammericane mi fido poco... meglio un diesel che consuma meno e va sempre...
posted 02. Ottobre 2003 16:19
IMHO: di Apple mi piace l'ESSE O, non l'hardware che, seppur bello per me potrebbe essere anche incassato in una mini bara. Prova ne è il fatto che appena fecero dei cloni anni fa ne comprai uno perchè comparato con il relativo modello apple di allora (il 7600) aveva un case tower, più clock, più ram, più...tutto! ad un prezzo leggermente inferiore...ma era bruttissimo.
posted 02. Ottobre 2003 16:40
Direi congelatore, visto che nessuno di voi ha fatto caso che il processore è raffreddato a -35°C...
Avete visto che carina la PuRAM (******a RAM heheheh ) sulla quale si possono metter OS e Programmi e che "viaggia" con una banda di 8GB/s ??? altro che S/ATA !!! hehehe
Strano non sentire il commento di laboros !!!
Laboros !!!! Dove sei !??!!? Che ne pensi di questo "coso" ???
quote:Originally posted by nino.mauro: Direi congelatore, visto che nessuno di voi ha fatto caso che il processore è raffreddato a -35°C...
Avete visto che carina la PuRAM (******a RAM heheheh ) sulla quale si possono metter OS e Programmi e che "viaggia" con una banda di 8GB/s ??? altro che S/ATA !!! hehehe
Strano non sentire il commento di laboros !!!
Laboros !!!! Dove sei !??!!? Che ne pensi di questo "coso" ???
....si ma con quel che costa mi compro il g5 + un divano + un set di pentole
posted 02. Ottobre 2003 17:53
Io ho provato a comprarlo ma non ci sono riuscito,mi dite se riuscite a farlo voi? a me sembra un buon scherzo fatto bene. se poi è vero mi domando perchè non ne ho sentito dire niente nell'ambiente. poi 3.8???????? ma se in questo periodo si sta parlando del 3.2 e poi verra il Prescott come ho già scritto in un post in windows sez.