Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Audio engine error!Asio went out of sync

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audio engine error!Asio went out of sync
luca bit 78
Junior Member
Member # 2948

- posted 03. Ottobre 2003 02:35      Profile for luca bit 78   Email luca bit 78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi!il mio problema e' che in fase di registrazione con cb sx mi da' l'errore asio went out of sync.Le ho provate tutte anche con diversi settaggi nell'Asio full duplex setup,buffer size,asio sync,option card ecc.!Il vero problema non sara' la sound blaster audigy?(Il cpu E' 2.4 ghz e la ram 1024)Addiritura ho provato con la scheda audio integrata nella main board ed e' anda ta bene con l'asio sync ma la qualita' non e' delle migliori!Che devo fare aiutooooo!!!!!!!!!!

strato
Member
Member # 1615

- posted 03. Ottobre 2003 19:12      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao benvenuto sul forum!

per rispondere al tuo problema: indovina un pò?

il prob è proprio l'audigy, buttala!, anzi no rivendila! pure al negoziante

manicomio
Junior Member
Member # 2682

- posted 03. Ottobre 2003 19:38      Profile for manicomio   Email manicomio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è davvero incredibile quante persone lavorando con cubo pensano che una sb possa funzionare con lui! ci stavo cadendo anch'io prima di comprare il pc. mi dicevano che la audigy2 platinum era una grande scheda e che aveva anche i driver asio per lavorare bene con cubase. tutte ca**ate,fortunatamente mi sono ben documentato arrivando persino a telefonare alla midiware , quando ho elencato la componentistica che volevo mettere, mi hanno detto che l'unico anello debole della catena (indovinate un pò), era la audigy 2 platinum che costava pure 260euri.e allora mi hanno consigliato una audiophile 24/96 (195euri),solo2 in e 2 out ma : 1. latenza = 0
2. qualità sonora eccellente

meditate gente , meditate cia

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.