Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Forse chiedo troppo....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Forse chiedo troppo....
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Ottobre 2003 15:24      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora: ho su Win2000, non chiedetemi come ma nel Pannello di Controllo | Gruppi e Utenti ci sono 2 Administrator. Ogni volta che voglio far partire una qualsiasi applicazione il doppio click non funziona e, grazie all'Help di Win, ho scoperto che devo fare -tasto destro+shift-, scegliere "Esegui come..." e scegliere "Federico" (?!?). L'altro Administrator non fa partire una mazza.

Come cavolo faccio a polverizzare l'altro Administrator?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

C'è un modo per dare di default sto Federico cosicchè non debba più fare le combo con mouse e tastiera?!?!?!?!?!?

Vi è mai capitato?
Speriamo....

Grazie e ciao...

andy capone
Junior Member
Member # 2970

- posted 07. Ottobre 2003 16:39      Profile for andy capone   Email andy capone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova ad andare sul pannello di controllo , clicca due volte sull'icona password, vai su profili utenti e attiva l'opzione che dice : tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioni per il desktop.
questo dovrebbe consentirti di lavorare tranquillamente indipendentemente dal nome utente che stai utilizzando.
Non ho trovato una procedura specifica per eliminare il nome utente di troppo,tuttavia se tramite l'aiuto in linea tu digiti "utenti" poi selezioni la voce:Per consentire ad altri utenti di gestire file e stampanti operando da computer remoti , poi clicchi su argomenti correlati ti si apre il link per la finestra di rete nella quale puoi selezionare il client primario e forse(ma non sono sicuro poichè io ho un solo nome utente quindi non ho fatto la prova) eliminare quello in più.
spero di esserti stato di aiuto.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Ottobre 2003 21:09      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un grande Andy.....provo e ti dico....
grazie...

laboros
Member
Member # 391

- posted 08. Ottobre 2003 16:31      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel pannello di controllo in gestione account
può anche eliminare il secondo account.
Ammeno che non sia obbligato a tenerlo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.