posted 07. Ottobre 2003 15:24
Allora: ho su Win2000, non chiedetemi come ma nel Pannello di Controllo | Gruppi e Utenti ci sono 2 Administrator. Ogni volta che voglio far partire una qualsiasi applicazione il doppio click non funziona e, grazie all'Help di Win, ho scoperto che devo fare -tasto destro+shift-, scegliere "Esegui come..." e scegliere "Federico" (?!?). L'altro Administrator non fa partire una mazza.
Come cavolo faccio a polverizzare l'altro Administrator?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
C'è un modo per dare di default sto Federico cosicchè non debba più fare le combo con mouse e tastiera?!?!?!?!?!?
posted 07. Ottobre 2003 16:39
prova ad andare sul pannello di controllo , clicca due volte sull'icona password, vai su profili utenti e attiva l'opzione che dice : tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioni per il desktop. questo dovrebbe consentirti di lavorare tranquillamente indipendentemente dal nome utente che stai utilizzando. Non ho trovato una procedura specifica per eliminare il nome utente di troppo,tuttavia se tramite l'aiuto in linea tu digiti "utenti" poi selezioni la voce:Per consentire ad altri utenti di gestire file e stampanti operando da computer remoti , poi clicchi su argomenti correlati ti si apre il link per la finestra di rete nella quale puoi selezionare il client primario e forse(ma non sono sicuro poichè io ho un solo nome utente quindi non ho fatto la prova) eliminare quello in più. spero di esserti stato di aiuto.
posted 08. Ottobre 2003 16:31
Nel pannello di controllo in gestione account può anche eliminare il secondo account. Ammeno che non sia obbligato a tenerlo.
| IP: Logged