Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
|
piuma
Member # 1748
|
posted 09. Ottobre 2003 09:10
Ciao a tutti!!...ho fatto una nottata sul cubo VST 5.0 per non capirci nulla!..due giorni fa ho registrato tracce audio senza alcun problema....ma ieri sera nulla...funziona tutto alla grande ma cubase non vede il segnale audio in entrata....mentre la scheda ( terratec dmx 6fire )dal suo pannello di controllo lo vede e lo gestisce perfettamente. C'č qualche impostazione che posso avere inavvertitamente modificato? Raga...aiutatemi a capire! Grazie 
|
omda71
Member # 754
|
posted 09. Ottobre 2003 13:17
Se non senti l'audio potrebbe essere la funzione enable audio / disable audio (deve comparire quest'ultimo nel menu).Non mi viene in mente nient'altro. Ciao.
|
|
Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.