Sbaglio o quì si sta facendo una confusione incredibile????La prima regola per non avere prob. è quella di non installare su di un sistema buono della porcheria.
Chiarisco se avete una macchina con su tutto originale che gira come un orologio Svizzero e decidete di installare T-racks kraccato vuol dire che se quel softkrac non lo avete mai provato vi assumente la responsabilità di distruggere un sistema stabile.
Come potete essere certi che il pacchetto di installazione funzioni bene e ancor di più il pacchetto di disinstallazione?????
Se questo soft non lo avete mai provato da nessuna parte ogni volta rischiate la perdita totale della futura stabilità.
In questi casi io ho sempre consigliato di crearsi o un'altro HD con un altro sistema installato per provare prima i soft che volete installare sulla vostra macchina oppure ancora meglio fate come me e tenete un'altra machina per provarci tutto anche gli originali.
L'unica responsabilità che può avere il registro di win è quella di lanciare applicazioni in background,ma fortunatamente se lanciate MSCONFIG e controllate la sez. avvio la stessa vi dice vita morte e miracoli di cosa succede nella vostra macchina.
kinetic cosa intendi per faccio un repair in installa e rimuovi?
se ci ragioni ti sei risposto da solo e cioè:
Rimetti le cose come erano durante l'ultima configurazione funzionante e quindi prima dell'errore e quindi togliendo tutta la spazzatura che hai inserito con un softkrac fatto male.
T-racks versione krac gira benissimo su XP si vede che tu hai scaricato una versione taroccata.
Ci tengo a sottolineare che nella mia macchina non esistono soft krac anche se ho scritto le righe quì sopra,ho diverse macchine e quella principale è aperta solo a soft originali e nelle altre solo soft krac e se no che stres metti la chiave togli la chiave sposta la chiave...............
Testate i soft prima di metterli su una macchina che vi interessa.
d[^_*]b