Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Spyware e CPU

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spyware e CPU
Agostino
Member
Member # 848

- posted 09. Ottobre 2003 13:37      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' incredibile, dato che si era rallentato il computer ho dato una ripulita a tutto il sistema dalle applicazioni demo ed ho scoperto che c'erano 72 file che mi spiavano.
Prima la CPU era impegnata per quasi il 90% adesso viaggia una magnificenza attorno al 2%.
All'avvio del sistema mi esce ancora una errore, mi segnala che non trova la dll "Psapi.dll". Come posso fare ? A voi è mai capitato tutto questo?

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 09. Ottobre 2003 14:29      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, è successo pure a me di avere il computer PIENO (e sottolineo PIENOOOO!!) di questo file maledetti ke ti rallentano!

Io ho risolto così: ho trovato un forum dove si discute di questi. Ho lasciato un msg, e i cervelloni informatici mi hanno risposto di scaricare un programmino, "hijackthis" (http://www.tomcoyote.org/hjt/ ).

Una volta scaricato lo fai partire e fai qualcosa come scan (non ricordo esattamente, sul sito c'è la guida) e salvi il log.

Fatto questo copi e incolli il log su un msg ke mandi a questo forum ( http://forums.techguy.org/forumdisplay.php?s=15278b2b31ab3f878e16a0aaf133954d&forumid=54 ).

I cervelloni, in meno di mezz'ora ti risponderanno con un msg e ti diranno quale di queste righe ke ti da hijackthis si possono tranquillamente cancellare (con il pulsante "Fix checked" .

Tu, a questo punto, riesegui hijackthis, rifai un controllo e selezioni tutte le righe ke ti dicono loro,e fai FIX CHECKED.
Loro alla fine ti consigliano sempre di eseguire un altro programmino, kiamato "pybot Search and Destroy" : tu esegui anke quello e hai risolto!!

Fammi sapere!!

Dave

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 09. Ottobre 2003 14:49      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
E' incredibile, dato che si era rallentato il computer ho dato una ripulita a tutto il sistema dalle applicazioni demo ed ho scoperto che c'erano 72 file che mi spiavano.
Prima la CPU era impegnata per quasi il 90% adesso viaggia una magnificenza attorno al 2%.
All'avvio del sistema mi esce ancora una errore, mi segnala che non trova la dll "Psapi.dll". Come posso fare ? A voi è mai capitato tutto questo?

Io lo uso (Spybot Search e Destroy) (che suona molto Sex pistols...), e se lo tieni aggiornato, ti ripulisce da molta mer*a.
e poi è free...

Marco71
Junior Member
Member # 1172

- posted 09. Ottobre 2003 22:10      Profile for Marco71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è anche un altro software interessante, che è quello che uso io, "Ad-aware", che potete trovare al sito:
http://www.lavasoft.de

valevi
Member
Member # 2683

- posted 10. Ottobre 2003 00:12      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Marco71:
C'è anche un altro software interessante, che è quello che uso io, "Ad-aware", che potete trovare al sito:
http://www.lavasoft.de

lo uso anch'io...è ottimo

valevi
Member
Member # 2683

- posted 10. Ottobre 2003 00:14      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottimo anche il regcleaner...accoppiato con ad-aware...infatti con ad-aware trovi ed elimini tutti gli spyware dal tuo pc e con il regcleaner pulisci il registro di sistema(che per me è importante)

Agostino
Member
Member # 848

- posted 10. Ottobre 2003 11:49      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato regcleaner, è utilissimo, grazie.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.