This is topic Mi manda in TILT tutto in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004389
Posted by cicoblues (Member # 2625) on 10. Ottobre 2003, 08:35:
Premetto che io uso un scheda Delta 44 P4 2.53Mhz scheda madre G.Bite RAID 1Gb ram DDR 333 Mhz, 1HD da 120 partizionato e Due da 80. Due sistemi operataivi una solo per la MUSICA
Cubase SX 1.06... , programma installato su hd di sistema e registro sul Hd partizzionato.
Arrivo al prob. ieri sera ho continuato il mio lavoro, dove ho dei midi che suonano con Trilogy e battery chitarra con amplitube 2 chit. con Gsuite + voce + chit acustica.
non so se perche il PC era stanco ma alla fine del mio lavoro dovevo crearmi delle dinamiche di volume sulla chitarra acustica, muovendo "londa" la cpu in risorese mi remaneva libera ma la memoria "ho 1 GB" tutta occupata, il mouse mi andava a scatti sul monitor. spengo e riaccendo stesso lavoro. Ho settato la macchina male. ho messo XP alta perfor. basso aspetto cosa deo fare ? grazie
Posted by laboros (Member # 391) on 10. Ottobre 2003, 18:46:
Non ho capito cosa hai messo XP alta perform. cosa? dove?Se cambi song lo fa lo stesso?
Potrebbe essere un plug o un VSTi
salva la song con un altro nome
la ricarichi e uno alla volta elimini i plug
e vedi se ritrovi la stabilità.
Fammi sapere cosa intendi per XP alta performance.
d[^_^]b
Posted by cicoblues (Member # 2625) on 12. Ottobre 2003, 13:25:
Penso di aver risolto
Non so se era la combinata G.Suite e Amplitube che assieme fanno a botte, sta il fatto che da quando ho eliminato Il Mars.JCM900 di G.suite tutto è ritornato a funzionare. Finito questo temporaneo dilemma mi si è spento Il Mixer Bheringer non si accende più non è più finita con questa elettronica.
Per alta performance intendo diminure l'aspetto grafico di XP per favorirne le prestazioni.
ciao
Posted by laboros (Member # 391) on 12. Ottobre 2003, 14:05:
Questo mix ha l'alimentatore o no?
hai controllato se ci sono fusibili?
se ne trovi uno mi raccomando non sostituirlo con uno che non sia uguale,è l'errore che fanno tutti tipo metterci una stagnola o farci un ponte con un pezzo di filoo esterno al fusibile.Un fusibile può partire anche per ragioni non ovvie ma,se parte quasi sempre c'è un motivo,sostituiscilo con un rigorosamente uguale,se non c'è l'hai aspetti e lo vai a comprare.
se tu metti un'altro fusibile diciamo più resistente e nel tuo mix c'è un problema non fai altro che far bruciare altre parti elettriche del mixer ok ?
occhio quindi con i fusibili.
d[^_^]b
Posted by cicoblues (Member # 2625) on 12. Ottobre 2003, 14:41:
il fusibile e OK.
Si tratta di sfi.a in due mesi Ho mandato in assistenza :
un cellulare, aplificatore fender che motava fusibili interni per rete elettrica USA, Macchina fotografica digitale, un HD ed ora il mixer. Che ne dici.
Devo far controllare dall'ARPA la mia zona sarà altamente nuclearizzata HA HA HAHA
Ciaooooooooooooooooooo
P.S. godo di buona salute
Posted by laboros (Member # 391) on 12. Ottobre 2003, 16:49:
A questo punto ti conviene testare continuamente la tensione di casa tua può darsi che sei nelle vicinanze di qualche polo commerciale grande che quando accendono o spengono provocano sbalzi di tensione oppure un elettrodomestico che hai in casa che crea sbalzi tali da fottere le cose.Sono troppe le periferiche che hai bruciato.
d[^_*]b