Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mi manda in TILT tutto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi manda in TILT tutto
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

 - posted 10. Ottobre 2003 08:35      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che io uso un scheda Delta 44 P4 2.53Mhz scheda madre G.Bite RAID 1Gb ram DDR 333 Mhz, 1HD da 120 partizionato e Due da 80. Due sistemi operataivi una solo per la MUSICA
Cubase SX 1.06... , programma installato su hd di sistema e registro sul Hd partizzionato.
Arrivo al prob. ieri sera ho continuato il mio lavoro, dove ho dei midi che suonano con Trilogy e battery chitarra con amplitube 2 chit. con Gsuite + voce + chit acustica.
non so se perche il PC era stanco ma alla fine del mio lavoro dovevo crearmi delle dinamiche di volume sulla chitarra acustica, muovendo "londa" la cpu in risorese mi remaneva libera ma la memoria "ho 1 GB" tutta occupata, il mouse mi andava a scatti sul monitor. spengo e riaccendo stesso lavoro. Ho settato la macchina male. ho messo XP alta perfor. basso aspetto cosa deo fare ? grazie

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 10. Ottobre 2003 18:46      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito cosa hai messo XP alta perform. cosa? dove?

Se cambi song lo fa lo stesso?

Potrebbe essere un plug o un VSTi
salva la song con un altro nome
la ricarichi e uno alla volta elimini i plug
e vedi se ritrovi la stabilità.

Fammi sapere cosa intendi per XP alta performance.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

 - posted 12. Ottobre 2003 13:25      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso di aver risolto
Non so se era la combinata G.Suite e Amplitube che assieme fanno a botte, sta il fatto che da quando ho eliminato Il Mars.JCM900 di G.suite tutto è ritornato a funzionare. Finito questo temporaneo dilemma mi si è spento Il Mixer Bheringer non si accende più non è più finita con questa elettronica.
Per alta performance intendo diminure l'aspetto grafico di XP per favorirne le prestazioni.
ciao

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 14:05      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo mix ha l'alimentatore o no?
hai controllato se ci sono fusibili?
se ne trovi uno mi raccomando non sostituirlo con uno che non sia uguale,è l'errore che fanno tutti tipo metterci una stagnola o farci un ponte con un pezzo di filoo esterno al fusibile.

Un fusibile può partire anche per ragioni non ovvie ma,se parte quasi sempre c'è un motivo,sostituiscilo con un rigorosamente uguale,se non c'è l'hai aspetti e lo vai a comprare.
se tu metti un'altro fusibile diciamo più resistente e nel tuo mix c'è un problema non fai altro che far bruciare altre parti elettriche del mixer ok ?

occhio quindi con i fusibili.


d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

 - posted 12. Ottobre 2003 14:41      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fusibile e OK.
Si tratta di sfi.a in due mesi Ho mandato in assistenza :
un cellulare, aplificatore fender che motava fusibili interni per rete elettrica USA, Macchina fotografica digitale, un HD ed ora il mixer. Che ne dici.
Devo far controllare dall'ARPA la mia zona sarà altamente nuclearizzata HA HA HAHA
Ciaooooooooooooooooooo
P.S. godo di buona salute

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 16:49      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A questo punto ti conviene testare continuamente la tensione di casa tua può darsi che sei nelle vicinanze di qualche polo commerciale grande che quando accendono o spengono provocano sbalzi di tensione oppure un elettrodomestico che hai in casa che crea sbalzi tali da fottere le cose.

Sono troppe le periferiche che hai bruciato.

d[^_*]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.