posted 10. Ottobre 2003 13:19
Ciao ragazzi faccio una domanda da inesperto quale sono!! vorrei registrare una traccia midi di pianoforte in cui per tutta la durata (1 m e 50s) devo suonare sempre le stesse note (4 in tutto)....esiste una funzione di cubase che, una volta suonate quelle, me le ripete senza che io stia a suonarle sino alla fine della song? grazie
| IP: Logged
quote:Originally posted by luiss76: Ciao ragazzi faccio una domanda da inesperto quale sono!! vorrei registrare una traccia midi di pianoforte in cui per tutta la durata (1 m e 50s) devo suonare sempre le stesse note (4 in tutto)....esiste una funzione di cubase che, una volta suonate quelle, me le ripete senza che io stia a suonarle sino alla fine della song? grazie
Soluzione (http://www.midiware.com/supporto/archivio/steinberg/cubasesxpc/testo2.htm): -Aprire la cartella c:\windows\fonts -Selezionare le proprietą del font "Steinberg Notation" (cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse, selezionare "Proprietą" dal menu che appare ) -Eliminare la selezione su "Archivio" -Selezionare "Applica" e chiudere la finestra
Oppure:
-Fare doppio click sul file "Steinberg Notation" e poi richiudere la finestra che automaticamente verrą aperta
quote:Originally posted by luiss76: Ciao ragazzi faccio una domanda da inesperto quale sono!! vorrei registrare una traccia midi di pianoforte in cui per tutta la durata (1 m e 50s) devo suonare sempre le stesse note (4 in tutto)....esiste una funzione di cubase che, una volta suonate quelle, me le ripete senza che io stia a suonarle sino alla fine della song? grazie
Seleziona la misura con le note e fai copia e incolla