posted 09. Ottobre 2003 20:10
Salve. ho due pc con installato win 95. vorrei usarne uno come clone di emergenza. per effettuare una copia perfettamente funzionante del sistema è sufficiente... 1 - copiare il contenuto del primo HD sul secondo pc; 2 - dal primo esportare l'intero registro di sistema e aprire il relativo file .reg sul secondo pc? i due sarebbero collegati tramite porta seriale o parallela.
quote:Originally posted by PeterPa: tengo tenuto pensato che no. ghost is your real choice.
D'accordo con Peter,quello che ti serve è un software che crei una copia dell'immagine del tuo pc e non serve l'altro Hd,basta avere a disposizione 4 o 5 cd rom da masterizzare.
Ma dove lo hai trovato Win 95,al museo dei sistemi operativi mesozoici di Laboros?
quote:Originally posted by luciotigno: D'accordo con Peter,quello che ti serve è un software che crei una copia dell'immagine del tuo pc e non serve l'altro Hd,basta avere a disposizione 4 o 5 cd rom da masterizzare.
Ma dove lo hai trovato Win 95,al museo dei sistemi operativi mesozoici di Laboros?
in pratica devo creare una clone di emergenza per un pc che ha un software dedicato all'impianto dove lavoro. ci gira su win95 perchè il tutto risale all'epoca. quindi ho (anzi avrò) fisicamente due pc connessi con cavo seriale e periodicamente devrò aggiornare il clone.
per ghost intendete quello di Norton? esiste per win95?
posted 10. Ottobre 2003 19:47
ma comunque... (e daje) ...basta fare come ho scritto nel primo messaggio?
| IP: Logged