Autore
|
Topic: CE L HO FATTTAAAAAAAA ASIO 2KS!!
|
alelocate
Junior Member
Member # 2944
|
posted 13. Ottobre 2003 21:24
SONO RIUSCITO!!SONO DOVUTO ANDARE NEL REGEDIT A RIPESCARMI ASIO2KS INSTALLATO (RPOBABILMENTE MALE) ED ELIMINARLO..... POI HO SEGUITO LE VOSTRE INDICAZIONI E L HO INSTALLATO BENE MI AIUTATE A CONFIGURARLO???SIETE GRANDI...
| IP: Logged
|
|
|
|
alelocate
Junior Member
Member # 2944
|
posted 13. Ottobre 2003 22:35
ciao ingegnere naturalmente c è qualcos altro che non va bene......possibile che devo mettere la latenza a una quarantina??? distorce sotto....tanto vale che mi tenevo i driver originali!!! (tutto questo lavorando coi loop)
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 14. Ottobre 2003 00:15
Hai provato a mettere il Blocks al massimo??Se non lo hai fatto, fallo ora!! ****arola, io ho provato ora con la scheda integrata e mi funge bene con cubase, e reason in rewire, con 10 Ms di latenza!! E ste ca22o di Creative, solo macelli fanno!! Ma perchè insistete a comperarle!! Naccia ohh!  Cmq, fammi sapere se funzia in questo modo!!
|
|
alelocate
Junior Member
Member # 2944
|
posted 14. Ottobre 2003 14:09
ciao amico mio....niente da fare per la latenza.....ho dei disturbi fino a 40 ms!! l unico modo che ho per non sentire disturbi è di fare: pann di controllo asio2ks advanced channel allocation------->activate selected audio channel ma penso che non vada bene.....
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 14. Ottobre 2003 23:09
Si che va bene, sopratutto se li attivi tutti, i canali, e se poi è l'unico modo di farla funzionare è questo, allora va benissimo!!  Scusa ma sono stato tutto il giorno in giro (tra univ, giornale1, giornale2, etc... non ci capisco più niente, pensa che un'amica mi ha chiesto l'ora e io le ho risposto"40Millisecondi" ) ...E allora, fai così (activate selected channel!), ma se viaggi a 40Ms, allora sono meglio i driver originali!!
Avrei voluto fare di più, ma di più nin so! Se proprio non riesci, me sa che devi suonare con i suoi proprietari, però se la latenza attivando solo i "Selected channel" scende di parecchio senza fruscii, allora prova a suonare così, se funge tutto bene allora continua, altrimenti non so più che dirti!! C.I.A.  Fammi sapere e vedo se mi frulla in testa qualche altra soluzione!!
|
|
alelocate
Junior Member
Member # 2944
|
posted 15. Ottobre 2003 09:00
ciao, grazie ancora sono riuscito ad arrivare a lat 22ms, sotto di li non riesco a scendere direi che va abbastanza bene per adesso...se vedo che non è sufficiente va a finire che cambierò davvero scheda audio! sei un amico.. 
|
|
|
alelocate
Junior Member
Member # 2944
|
posted 15. Ottobre 2003 15:18
sono di locate triulzi!tu?
|