Autore
|
Topic: Sono Disperato :( :( :(
|
umbiwan
Junior Member
Member # 1001
|
posted 15. Ottobre 2003 15:59
Stamane, durante la partizione dell'hd mi si è rovinato: ora vede solo una piccola partizione di 100 Mb, ho perso circa 40 Gb di dati fondamentali!!! Qualcuno di voi sa un modo o programma per ricostruire la TOC!! Grazieeeee
| IP: Logged
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 15. Ottobre 2003 16:31
...purtroppo a te non serve più, ma chiunque legge questo post e vuole imparare una cosa fondamentale: BACKUP !!!Per aiutarti: - Con quale programma hai partizionato? - Cosa volevi creare (partizioni primarie, secondarie o estese)? Alcuni programmi hanno delle funzioni di ripristino... Auguri. Andy
|
|
umbiwan
Junior Member
Member # 1001
|
posted 15. Ottobre 2003 16:46
Stavo unendo due partizioni secondarie con "partition magic 7" e il pc si è freezzato. Ora usando "Magic undelete" riesco a vedere i files ma solamente le cartelle (all'interno ci sono i files con nomi dai caratteri indecifrabili). Probabilmente servirebbe un programma per ricostruire almeno in parte la toc...
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 15. Ottobre 2003 17:20
Non fare casini ancora peggiori... rivolgiti direttamente ad un professionista. Good luck! Ciao!
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 15. Ottobre 2003 17:28
A parte che partition magic è arrivato alla versione 8 perchè la 7 ha smontato qualche partizione di troppo.Ma quando si fanno operazioni così delicate si devono fare esclusivamente dopo che si è BACKUPPATO TUTTO. Ne butto li solo una Mentre fate una partizione nuova al vostro HD manca la corrente,ciao ciao........ Mi spiace tanto ma non credo che riuscirai ammeno che i dati persi non sono documenti di office word e altre applicazioni di Microsoft se fossero dati del genere esistono delle ditte che fanno il recupero di dati da HD per formati di file conosciuti,ad esempio io mi ci ero rivolto per recuperare file di Cubase e Reason ma non hanno potuto aiutarmi perchè non conoscevano il formato,cmq non ti costa niente provare a rivolgerti appunto ad una ditta di recupero dati,anche se ricordo che i prezzi erano assai alti tanto a mega. d[^_^]b
|
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 15. Ottobre 2003 20:21
Scusa ma che sistema operativo avevi?? partition magic 7 ti da proprio un'errore prima di potere iniziare a fare la prtizione dovrebbe essere lo 000077722 (non vorrei sbagliarmi!!) e poi esce un altro numero dopo aver premuto invie il 300003etc...., quindi è praticamente impossibile poter partizionare un hard disk, se tu ci sei riuscito, non so come tu abbia fatto, ma ora non li puoi più recuperare, purtroppo sono persi!!Devi UTILIZZARE L'8 ;( mai il 7, xp si pianta, non lo fare oppore perderai dati, se usi l'8 e non se ne va la corrente, non perderai mai dati!!!  Bye, byezZ! ;
|
|
|