Autore
|
Topic: Driver asio 2ks e extigy: possibile?
|
gigimix
Junior Member
Member # 2457
|
posted 17. Ottobre 2003 19:45
allora, ho una extigy (si lo so, lo so)č compatibile con driver asio 2ks? esistono altri driver oltre L'asio multimedia che posso mettere? tanks
| IP: Logged
|
|
|
|
gigimix
Junior Member
Member # 2457
|
posted 18. Ottobre 2003 21:05
li ho scaricati ma non riconosce il device, questo perche sono dimostrativi oppure no? a me ora serve solo di poter registrare la voce con gli effetti in tempo reale, esistono altri programmi multitraccia oltre cubase in cui posso farlo?
|
|
gigimix
Junior Member
Member # 2457
|
posted 18. Ottobre 2003 21:21
niente ho detto una cavolata, funziona, cmq la domanda dell'altro programma vale ancora
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 18. Ottobre 2003 21:22
Allora tu una volta istallati, devi andare in istallazione periferiche, ed aggiornare la periferica audio con il punto interrogativo giallo sopra, poi metti che non deve cercare i driver, e poi gli metti il percorso dove hai estratto la cartella degli usb driver!! Poi fai la stessa cosa, per le periferiche usb, tra le quali ce ne sarą una con il punto iterrogativo giallo!!Guarda che questi sono gli unici driver asio esistenti per la extigi, quindi o questi o la prendi e labutti, quindi ti conviene riuscirli ad istallare!! Poi, porcaccia, c'č tanto di pdf, che ti spiega passo per passo l'istallazione!!  Perchč non lo leggi?? Vedi se riesci a farli funzionare, e prova a smanettarci sopra, possono arrivare fino a meno di 4Ms di latenza con la tua scheda, quindi č meglio che tu ci riesca, od altrimenti (che poi sarebbe una decisione saggia)... ...Cambia scheda!! Only Solution!!  C.I.A.
|
|
gigimix
Junior Member
Member # 2457
|
posted 18. Ottobre 2003 21:33
grazie, ma come ho gia detto ci sono riuscito, ma quel suono che viene ogni tanto č perche č la versione dimostrativa? cmq sono nei casini come prima perche non ho una carta di credito per comprarli, ormai la extigy non la butto poi non ho soldi per qualcos'altro, ci fosse un altro modo per avere il numero seriale........no scherzo dai(forse).
|
|
|