Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Risorse Consumate [Help]

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Risorse Consumate [Help]
Mille
Member
Member # 1310

- posted 01. Novembre 2003 20:30      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con l'ultimo progetto che sto elaborando mi sta capitando una cosa stranissima.
Quando sono in "play" fila tutto liscio e osservando le risorse del processore consumate noto che sto sul 45% circa.
Quando invece premo stop, le risorse consumate salgono al 95% e tutto ovviamente diventa pesante e ingestibile... solo per copiare degli eventi e incollarli da qualche altra parte diventa un agonia.
Mi sembra abbastanza un controsenso no?
Poi ad esempio se salvo il progetto le risorse consumate scendono di nuovo a livello normale (45%).

Nessuno di voi ne sa qualcosa?

CIAO !!

laboros
Member
Member # 391

- posted 01. Novembre 2003 20:41      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao mille c'era un post che ne discuteva abbondantemente
se non ricordo male era qualche plug o il modo in cui XP trattava qualche plug.

Prova a togliere un plug alla volta e a provare il sistema in fase di stop.

azz ho cercato e cercato ma non riesco a trovarlo.

d[^_^]b

Mille
Member
Member # 1310

- posted 01. Novembre 2003 21:06      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh grazie laboros... è già qualcosa
Di VSTi c'è solo battery, mentre di effetti ci sono vari D-pole e Ohmboyz.

CIAO !!

viralf2002
Junior Member
Member # 3065

- posted 02. Novembre 2003 01:31      Profile for viralf2002   Email viralf2002         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo il post che diceva laboros sia questo:
Topic: SONO DISPERATISSIMO!! Aiuto Urgente!!!!

Mille
Member
Member # 1310

- posted 02. Novembre 2003 12:37      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille, il thread è proprio quello... adesso devo solo fare un po di prove.
Scommetto già da adesso che sono i due D-pole...

CIAO !!

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Novembre 2003 12:51      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no raga non è quello porca zozza.

mi pare che andy thommen avesse messo giù un indirizzo dove si parlava di risorse che schizzavano alle stelle una volta che si premeva stop sulla transport bar.

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Novembre 2003 13:06      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Novembre 2003 13:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/004119.html
laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Novembre 2003 13:25      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/001307.html

nisba quello che dico io non riesco a trovarlo

mi spiace.

spiegava proprio la faccenda ma non ricordo più ne il motivo ne l'accompagnamento

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.