Autore
|
Topic: HELP!Record e Playback:come separarli?
|
basil
Junior Member
Member # 1862
|
posted 01. Novembre 2003 20:30
Sto registrando su tracce audio: il problema è che la seconda traccia registra quello che la prima traccia suona in playback!!! Lo stesso accade se attivo il Click del metronomo:viene registrato nella traccia che mi serve per il secondo strumento. E' urgente....GRAZIE A TUTTI!
| IP: Logged
|
|
basil
Junior Member
Member # 1862
|
posted 01. Novembre 2003 21:00
Ho trovato un post simile, in cui si diceva di disabilitare la voce "quel che senti" nel controllo registrazione del mixer. Il problema è che usava una versione diversa dalla mia, che è Cubase SX v.1: dove si trova questo comando, se esiste ancora? ...ancora GRAZIE!
|
|
|
viralf2002
Junior Member
Member # 3065
|
posted 02. Novembre 2003 01:27
disattiva anche manualmente uscita mista se e' attiva ... perche altrimenti registreresti qualsiasi cosa che passa per la s/audio ciao
|
|
basil
Junior Member
Member # 1862
|
posted 02. Novembre 2003 14:51
Perfetto! Avevo letto nel frattempo un altro posto in cui si chiedeva come togliere la registrazione del Click e come risposta era stato detto di vedere nelle proprietà della scheda audio: ho fatto uno più uno e ho trovato la SOLUZIONE! Era proprio quella: occorre abilitare in registrazione solo il canale che serve, ma si deve fare dalle proprietà della scheda audio del pc (ovviamente parlo della SoundBlaster!) Grazie a tutti e spero che questo post possa servire a chi si troverà nello stesso banale problema!
|
|