Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » BIOS:System Acceleration Mode... a che serve??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BIOS:System Acceleration Mode... a che serve??
Exciter
Junior Member
Member # 2873

- posted 01. Novembre 2003 22:57      Profile for Exciter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se qualcuno sa rispondermi vorrei sapere acosa serve la funzione "System Acceleration Mode" (Enable o Disable) di default è Disable, visto che nel manuale della Mobo non se ne parla.Sto parlando del Bios Award della A7A266 Asus entrando nel setup/Advanced/Chip Configuration c'è questo parametro.Attivandola si possono ottenere dei vantaggi o si rischia di perdere in stabilità??

(Laboros se ci sei batti un colpo...)

Exciter
Junior Member
Member # 2873

- posted 04. Novembre 2003 19:05      Profile for Exciter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....Grazie lo stesso ... ho trovato la risposta che cercavo nel sito della ASUS.
ARM73
Junior Member
Member # 2974

- posted 06. Novembre 2003 16:15      Profile for ARM73   Email ARM73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao saresti cosi gentile da dirmi a cosa serve e se conviene metterlo ti ringrazio
Exciter
Junior Member
Member # 2873

- posted 07. Novembre 2003 20:17      Profile for Exciter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...dunque da quello che ci ho capito dovrebbe impostare una temporizzazione più spinta dei segnali tra CPU e Chip set x ottenere le migliori performance migliorando lievemente la velocità di scambio dei dati...ma potrebbe rendere in alcuni casi instabile il sistema in condizioni di overclock.Adesso de ho detto delle grosse C*****e arriva Laboros e mi spella vivo in diretta

A parte gli scherzi io l'ho attivata e sinceramente non ho notato grossi cambiamenti il pc è stabile comunque è solo un pò più veloce in apertura e in chiusura nel Cubase non ho notato grossi cambiamenti.

Ciao
Exciter

ARM73
Junior Member
Member # 2974

- posted 11. Novembre 2003 10:12      Profile for ARM73   Email ARM73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.