Autore
|
Topic: Studio case
|
madama
Junior Member
Member # 2219
|
posted 02. Novembre 2003 21:38
Ho letto - e ho visot anche il prezzo!!- dello Studio case...tutte le recensione dicono "per cominciare...." ma per quale motivo? c'è lo start edition di Sx, 5 Vst, ok nn completi, ma cmq penso si possa fare di più oltre che "cominciare" a fare del home recording!!! o no? ciao, Md
| IP: Logged
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 02. Novembre 2003 21:56
C'è gente come me che fa roba abbastanza seria,(a quanto hanno detto le persone che hanno ascoltato la mia "roba"..molto ben fatta),con Cubasis...quindi son certo StudioCase che include CubaseSL,possa esser ben più di un punto di partenza. Io la definirei un'alternativa economica per chi non fa questo mestiere ma si diverte e mira in alto.
|
|
stegi73
Member
Member # 855
|
posted 03. Novembre 2003 11:26
technofabius...occhio perchè studio case non ha cubase SL, bensì cubase SE....ora non so bene le differenze...però SE è una versione alleggerita di SL
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 03. Novembre 2003 12:26
Io ho studiocase; registro per hobby: file audio per chitarra, basso e voce file midi per batteria. Va benissimo. peraltro sono inclusi 4 strumenti VST, io ho comperato l'upgrade (di fatto uno sconto sul prodotto completo) di Groove Agent che uso come batteria elettronica. Le funzionalita' ci sono tutte per uno come me che fa cose semplici ed e' comunque upgradabile a SX. Se vuoi un confronto vai a questa pagina: http://www.steinberg.net/en/products/bundles/studio_case/ e clicca "Studio Case FAQ". E' un file PDF in cui troverai risposte alle tue domande. Mike
|
|
ecofader
Member
Member # 3080
|
posted 04. Novembre 2003 12:12
Partiamo da una considerazione di base... cubase SX o SL sono entrambi il motore del nostro vistual studio, io, spenderei 50 euro in più e mi porterei a casa la versione integrale di cubase, assicurandomi così di non avere troppi tagli sulle funzionalità del software, di conseguenza adatterei al mio Vistual studio i plug-in e vinrual instrument adatti alla mia vena artistica e al mio bugget.
|
|