Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ciao a tutti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ciao a tutti
marlin
Junior Member
Member # 433

- posted 04. Novembre 2003 23:31      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero come sempre di spiegarmi meglio che posso ma nn so se cvi riusciro' !!!!!!!
io ho registrato una song con la basic sequence della mia korg is 50b l'ho salvata in midi poi l'ho importata su cubase.
adesso pero' vorrei sapere se esiste un elenco su cui ci sia scritto es:
strumento 1 su cubase č un piano ok? e corrisponde nella korg come???? che strumento?
azz nn riesco a spiegarmi niente porca miseria
se qualcuno ha capito mi aiuti

ecofader
Member
Member # 3080

- posted 04. Novembre 2003 23:46      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao marlin ti sei spiegato benissimo,

innanzi tutto se il file č in formato 0 devi scompattarlo in questo modo:

Una volta importata la song o il midi su cubase e videzialo e tramite il tool che apri con il mouse, applica questa funzione ( MIDI/DISSOLVE PARTE )
Ora hai sulla tua finestra di arrange tutte le tracce separate che compongono la tua song.
Evidenziane una e utilizza il LIST EDITOR ( Ctrl+G ) per vedere tutti i controlli midi.
Noterai un parametro denominato ( PROGRAM CHANGE ) bene, ora con la tabella dei suoni residenti nella tua korg cerca il timbro corrispondente al numero di ( PROGRAM CHANGE )e trascrivilo nella cartella dell'ispector.

Spero di essere stato io chiaro... fammi sapere. Eco

marlin
Junior Member
Member # 433

- posted 05. Novembre 2003 00:25      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente sei stato bravissimo a spiegarti sono io che nn ci capisco un azz......
sino a ctrl+g ci sono, il program change ci sono poii???????
metti che il numero sul program change di list č 21, cosa devo fare????? vado a cercare nella korg qual'č il 21?

bisogna che tu mi spieghi elementare mi scuso ma purtroppo sono un principiante..
cos'č l'icspetor??????
ciao e grazie della pazienza

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.