Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Maghi del cubase a me (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Maghi del cubase a me
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 05. Novembre 2003 11:25      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri sera da un amico abbiamo scartato ed installato il nuovo cubase sx 2 portato a versione 2.01.
Tutto bello graficamente ecc...
Abbiamo caricato una traccia midi
farla suonare normalmente tutto Ok
sostituisco la batteria con il VST battery.
da qui iniziano i disastri, il consumo delle risorse del pc va alle stelle, se la batteria mi fa una rullata mi manda il pc in tilt. è un problema di sx 2.01 o cosa puo essere.
Il Pc e ben messo ha Xp ed è dedicato solo alla musica 1 hd per recording un hd per i programmi e un hd per i kit di battery ecc..
p4 2.6 mh 1 gb memoria
ciao e grazie a tutti

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 05. Novembre 2003 11:40      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahi... manca IL dettaglio... scheda audio?

...(aiuto)...

cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 05. Novembre 2003 11:51      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
delta 44 m-audio
ma non so quanto influisca sulla riproduzione dei midi con i vst instrument

mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 05. Novembre 2003 12:13      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra quasi che non abbia settato in device i driver della m-audio e che stai lavorando con le direct-x. possibile???
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 05. Novembre 2003 12:18      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no penso di no, controllo comunque.
ma se io suono la chitarra con amlpitube ecc le risorse sono tranquille è solo con battery che mi va fuori di testa.
ho visto adesso che c'è un aggiornamento alla versione 2.01.10 che parla di risoluzione di problemi MIDI dei vst inst. ma non so se risolve questo problema

answer
Member
Member # 2352

- posted 05. Novembre 2003 12:43      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cicoblues:
no penso di no, controllo comunque.
ma se io suono la chitarra con amlpitube ecc le risorse sono tranquille è solo con battery che mi va fuori di testa.
ho visto adesso che c'è un aggiornamento alla versione 2.01.10 che parla di risoluzione di problemi MIDI dei vst inst. ma non so se risolve questo problema

prova

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 05. Novembre 2003 12:51      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cicoblues:
delta 44 m-audio
ma non so quanto influisca sulla riproduzione dei midi con i vst instrument

Certo che influisce, ma con la m-audio non dovresti avere simili problemi.

Ciao!

laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Novembre 2003 13:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attenzione che certi VST dovranno essere modificati per il nuovo SX.
Non ho la lista dei VST con prob. ma battery potrebbe benissimo essere uno di quelli.

Andy Thommen batti un colpo tu che hai accesso spesso al forum tedesco.
Cosa ci dici???????

d[^_^]b

cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 05. Novembre 2003 14:19      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
farò una ricerca
mi sa che bisogna attendere la versione del cubo sx 2.999999 sicuramente andrà tutto Ok

BassS production
Junior Member
Member # 2899

- posted 05. Novembre 2003 23:40      Profile for BassS production   Email BassS production         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SX 2.01 e battery va tutto che è una bellezza!!
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 06. Novembre 2003 00:53      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BassS production:
SX 2.01 e battery va tutto che è una bellezza!!

Confermo! e senza nessun particolare settaggio.

L

cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 06. Novembre 2003 08:53      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ieri sera ho provato di nuovo, si vede che si era avviato male il pc la prima volta.
Ieri tutto ok l'ho messo sotto torkio.
Con attivato trilogi battery su piu tracce ecc... per la parte midi, poi audio reverberi amplitube "gsuite" ecc... suonava.
ora non so se il prob. stava su un mal avvio del sistema, o sulla midi song la quale non era proprio con estenzione midi ma quei midi tipo karaoke.
Bo testiamo.

canenero
Junior Member
Member # 2987

- posted 06. Novembre 2003 09:18      Profile for canenero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che voi sappiate, ci sono problemi di compatibilità tra cub sx 2 e i vecchi plugins della versione sx 1?
Avevo sentito parlare di una storia simile...e quindi prima di sborsare tutti 'sti euri...
grazie

evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 06. Novembre 2003 09:30      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha iniziato a pensare a logic???
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Novembre 2003 09:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presente!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.