Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Audio Pool in CUBASE VST 5.1

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audio Pool in CUBASE VST 5.1
progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 06. Novembre 2003 21:15      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok lo so che esiste Cubase Sx ma non ho soldi per ora per aggiornarlo e mi trovo bene con il 5.1
La mia domanda e' questa, quando registro audio questo va a finire in una cartella che scelgo, ok, fin qui tutto bene. A me appare ad esempio alcuni file tipo
Voice-Intro.AUDIO_def_tk 5 da 5.529 Kb
Voice-Intro.AUDIO_def_tk 5.owm da 22 Kb
Channel 1#6 da 1 Kb
Channel 2#1 da 1 Kb

Quello da 5 mega e' il Wave vero e proprio il .owm dovrebbe essere una cosa che serve a Cubase ma i channel talvolta non li ho in altre cartelle ma tutto funzia perfettamente. Inoltre per curiosita' vorrei sapere se _Tk 5 indica i tentativi che ho fatto per avere il Wave definitivo?
Cancellare gli altri che ad esempio ho sbagliato a registra usando AUDIO POOL - DELETE UNUSED FILE e' corretto?
Thanks

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 07. Novembre 2003 12:01      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amicici? Help.....
izmir
Member
Member # 2231

- posted 07. Novembre 2003 12:31      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i tk indicano i "takes" su quella traccia cioè avrai tanti takes quanti sono i tentativi di registrazione su quella traccia.

i channel... sono dei file che cubase prepara quando crei una nuova song.

delete unused files è un metodo per cancellare i file wav registrati e che non vengono utilizzati nella canzone

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 07. Novembre 2003 17:34      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Posso cancellare i Channel? Grazie
mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 07. Novembre 2003 18:05      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voice-Intro.AUDIO_def_tk 5 da 5.529 Kb
Voice-Intro.AUDIO_def_tk 5.owm da 22 Kb
Channel 1#6 da 1 Kb
Channel 2#1 da 1 Kb

ALLORA: PER PRIMA COSA TI CONSIGLIO DI ABILITARE NELLE OPTION "CONFIRM RECORDING" CHE TI PERMETTERA' SIA DI SKIPPARE UNA REGISTRAZIONE ANDATA MALE SIA DI RINOMINARE IL TUO TAKE E DARE UN PO' D'ORDINE AL TUO PROGETTO.
POI TI CONSIGLIO DI NON CANCELLARE I CHANNEL, A VOLTE POTRESTI AVERE PROBLEMI CON L'ASCOLTO DELLE TRACCE CHE SONO BUONE.

E PER QUANTO RIGUARDA GLI OWM QUESTI FILE SONO L'IMMAGINE DELLA FORMA D'ONDA. PUOI ANCHE CANCELLARLI SE NON LAVORI PIù SU QUEL PROGETTO, PERCHè CUBASE LI RICREERA' ALL'AVVIO DEL PROGETTO.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

D-_-D

cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Novembre 2003 19:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si infatti lascia perdere i "Channel 1#6 da 1 Kb..."
cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 08. Novembre 2003 12:29      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per le informazione vado subito a dare ordine, e magari un bel defrag ^_^
progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 08. Novembre 2003 12:35      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possibile? Non mi spunta la casella, anzi ora che guardo bene non mi spunta neppure il disable audio, perche'?
mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 08. Novembre 2003 14:49      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1- che sistema operativo usi?
2- che cosa non ti spunta??? sii + preciso

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 09. Novembre 2003 10:39      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Windows Xp, in Cubase non mi spunta la casella che mi hai detto te di spuntare, Confirm record.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.