posted 10. Novembre 2003 19:59
Mi sembra se ne fosse già parlato, ma proprio non lo trovo nel search.
Ho una traccia unica da masterizzare in formato audio con Nero e vorrei fare in modo che quando l'ascolto sia possibile avanzare come se fossero tante tracce senza però inserire delle pause, diciamo dei separatori virtuali.
posted 10. Novembre 2003 21:30
Ciao, devi selezionare la traccia e col tasto destro devi cercare l'opzione(adesso non me la ricordo) che ti fa vedere un piccolo audio editor con la traccia, selezioni il punto dove vuoi che finisca e scegli l'opzione taglia traccia(o qualcosa simile). dopo quando kiuderai l'editor ti kiederà se vuoi tutte le tracce tagliate, tu fai si. dopo tasto destro sulle tracce ed elimini i secondi, masterizza in modalità disc at once e hai fatto...
posted 13. Novembre 2003 18:57
clicca sul file caricato in nero con il tasto destro e vai in proprieta, come ti dicevano troverai un piccolo editor che ti permette di dividere la wave in tracce con i marker.....se ti è più comodo puoi inserire i marker con soundforge nei punti che vuoi "tracciare" e poi nero li riconosce e ti basta dirgli di dividerli in tracce senza dover inserire i marker in "nero" che è proprio scomodo. bye
| IP: Logged