Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
sicurezza626 Member # 4160
posted 14. Novembre 2003 18:50
Ragazzi sono in panni sono alla fine di un progetto e non riesco ad esportare le mie tracce, ho provato in tutti i modi, anche a cambiare il formato del file da wav in aif. Però se apro un nuovo progetto mi fa il mix down regolarmente. Allora quale potrebbe essere secondo voi il problema perchè i progetti sui quali stò lavorando da tempo ed arrivati alla fine (cioè al mix down)non ne vogliono sentire manco a brodo? vi prego aiutatemi!
Franko Member # 1047
posted 16. Novembre 2003 11:14 se sei in cubase prova a salvare il pezzo appena prima di fare il mixdown, proprio prima di aprire file/export audio fai file/save song.
techno_fabius Member # 2601
posted 16. Novembre 2003 14:29
Ricorda che il misdown (completo) lo puoi fare solo se il tuo progetto è formato da tracce audio/midi-vst. Cioè se tu oltre ad audio e vst hai moduli midi esterni,il mixdown ti esclude le tracce dei moduli esterni.
laboros Member # 391
posted 16. Novembre 2003 14:34
Devi settare i locatori sin e des a inizio e fine song Mutare le tracce che non voi nel mixdown se le vuoi tutte non muti niente cliccare su FILE ed esporta Audio si apre una finestra dove devi scegliere 16 Bit e 44000 poi se vuoi esportare anche tutte le tue automazioni e plugin usati accendi la relativa casella. Scegli una ocazione nel tuo HD Scegli un nome e dai l'ok