Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase vst registraz audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase vst registraz audio
ruoppolo
Junior Member
Member # 3152

- posted 18. Novembre 2003 14:45      Profile for ruoppolo   Email ruoppolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. sn un nuovo utente alle prese cn cubase vst. cerco d registrare tracce audio tramite l ingresso mic... ma lo strumento suona in ritardo! cm posso mandare il segnale in tempo reale x nn sfasare la registrazione?
ne vale la mia integrità mentale

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 18. Novembre 2003 14:47      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
procurandoti una scheda audio di pregio provvista di driver ASIO con bassa latenza

ruoppolo
Junior Member
Member # 3152

- posted 18. Novembre 2003 14:55      Profile for ruoppolo   Email ruoppolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai consigliarmene una? se i prezzi sn alti, credi ke convenga prendere direttamente un mac e agevolarmi x futuri progetti d musica elettronica?
grazie ancora x la risp, m sento più sollevato :-)

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 18. Novembre 2003 15:12      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il fatto che tu prenda adesso una scheda audio di buona fattura non compromette il passaggio al mac. di solito lo stesso hardware è corredato di drivers per entrambe le piattaforme.
il minimo che puoi spendere è attorno ai
€ 250 fino ad un massimo di .... 2.000 !!

comunque già con la prima cifra che ti ho scritto puoi comprare qualcosa di valido.

personalmente io mi trovo bene con ECHO MIA che è una scheda tra le + economiche (tra le usabili senza bestemmiare)
ci sono però prodotti + recenti. leggi un po la sezione schede audio per vedere cosa consigliano.

mau
Member
Member # 2333

- posted 18. Novembre 2003 15:13      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
terratec dmx fire 24/96, Prezzo ragionevole (circa 200 mi sembra), latenza buona!
Ma ce n'è tante altre buone con quel prezzo. ciao

acemax
Junior Member
Member # 1399

- posted 22. Novembre 2003 18:28      Profile for acemax   Email acemax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavate la scheda audio MAYA 44 dell'audiotrack.
Prezzo attuale 130 euro.
Perfetta (e apposita) per hard disk recording.
Io la uso.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.