T O P I C R E V I E W
|
ruoppolo
Member # 3152
|
posted 18. Novembre 2003 14:45
ciao. sn un nuovo utente alle prese cn cubase vst. cerco d registrare tracce audio tramite l ingresso mic... ma lo strumento suona in ritardo! cm posso mandare il segnale in tempo reale x nn sfasare la registrazione? ne vale la mia integrità mentale
|
raffaello
Member # 1794
|
posted 18. Novembre 2003 14:47
procurandoti una scheda audio di pregio provvista di driver ASIO con bassa latenza
|
ruoppolo
Member # 3152
|
posted 18. Novembre 2003 14:55
sai consigliarmene una? se i prezzi sn alti, credi ke convenga prendere direttamente un mac e agevolarmi x futuri progetti d musica elettronica? grazie ancora x la risp, m sento più sollevato :-)
|
raffaello
Member # 1794
|
posted 18. Novembre 2003 15:12
il fatto che tu prenda adesso una scheda audio di buona fattura non compromette il passaggio al mac. di solito lo stesso hardware è corredato di drivers per entrambe le piattaforme. il minimo che puoi spendere è attorno ai € 250 fino ad un massimo di .... 2.000 !!comunque già con la prima cifra che ti ho scritto puoi comprare qualcosa di valido. personalmente io mi trovo bene con ECHO MIA che è una scheda tra le + economiche (tra le usabili senza bestemmiare) ci sono però prodotti + recenti. leggi un po la sezione schede audio per vedere cosa consigliano.
|
mau
Member # 2333
|
posted 18. Novembre 2003 15:13
terratec dmx fire 24/96, Prezzo ragionevole (circa 200 mi sembra), latenza buona! Ma ce n'è tante altre buone con quel prezzo. ciao
|
acemax
Member # 1399
|
posted 22. Novembre 2003 18:28
dimenticavate la scheda audio MAYA 44 dell'audiotrack. Prezzo attuale 130 euro. Perfetta (e apposita) per hard disk recording. Io la uso.
|