Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » driver KX... qualche problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: driver KX... qualche problema
stripped
Junior Member
Member # 2942

- posted 22. Novembre 2003 11:23      Profile for stripped   Email stripped         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, ho istallato i driver KX, ho una audigy player( un mio amico ha la mia stessa mia configurazione e gli funziona tutto) a me invece praticamente, la registrazione audio da una tastiera o anche da mic, funziona solo in cubase Sx, non funziona più cooledit, e per es. nemmeno il reg di suoni di windows. è come se non avvertisse il segnale in entrata, xchè in cooledit, non si muove nemmeno il led del monitor se suono la tastiera, però io la sento. cosa può essere?
aiutatemi xfavore...

PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 23. Novembre 2003 14:02      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dunque a me ugualmente non registrava nulla ed era il mixer di windows (click col destro sull'altoparlante nella barra delle icone e poi mostra controlli registrazione)che avea la line in disabilitata. A quanto pare detto mixer a la precedenza sul mixer della scheda stranissimo.....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.