Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto: Errore un cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto: Errore un cubase sx
embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 22. Novembre 2003 18:47      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

come da titolo.. ho reinstallato cubase... ma quando apro un progetto mi dice

Samplerate could not be set.This may be due to the sampleclock being setto external sync

che significa?? cosa devo settare e dove?'

un'altra cosa .. quando apro la finestra di del "Project setup" il campo sample rate č impostato su 48000 Hz ...e nn mi da la possibilitą di modificarlo... che devo fare

grazie a tutti

embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 22. Novembre 2003 18:56      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altra cosa.. forse č dovuto a quell'errore ma quando ascolto un pezzo... se nn lo faccio partire dall'inizio della canzone nn sento niente.. e poi ogni tanto gracchia

ps uso win2k con sb live e driver kx

embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 22. Novembre 2003 18:58      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusatemi... il primo problema l'ho risolto

rimane solo il fatto che l'audio gracchia .. cosa puo essere?

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 22. Novembre 2003 19:24      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti posso riferire quel che dicono a me .... cambia scheda
embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 22. Novembre 2003 20:20      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene... questa la sapevo gia... altre soluzion nn ce ne sono prorpio??

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 23. Novembre 2003 14:33      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by embassy:
bene... questa la sapevo gia... altre soluzion nn ce ne sono prorpio??

Non credo proprio... Ciao...
Daniel_e

mau
Member
Member # 2333

- posted 23. Novembre 2003 14:42      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo non so risponderti, ma prima di cambiare scheda smanetta e smanetta ancora! installa reinstalla, al limite formatta. Prova a risolvere i problemi con la scheda che hai, anche perchč secondo me i problemi ci saranno sempre e comunque; tanto vale tentarle tutte.
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 23. Novembre 2003 19:49      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
..... al limite formatta .......

)

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 23. Novembre 2003 21:04      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo faceva anke a me(io ho una dmx 6 fire), in pratica č un msg ke viene fuori quando il sr della skeda non č bloccato, e quindi cubase lo cambia in automatico, per bloccarlo alla frequenza che vuoi tu vai nel pannello della skeda alla voce Sample rate, sotto o vicino ci dovrebbe essere un pulsante che ti permette appunto di bloccare la sr al valore che tu stabilisci..

Mi sono stato spiegato?

Ciaoz

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.