posted 22. Novembre 2003 18:47
come da titolo.. ho reinstallato cubase... ma quando apro un progetto mi dice
Samplerate could not be set.This may be due to the sampleclock being setto external sync
che significa?? cosa devo settare e dove?'
un'altra cosa .. quando apro la finestra di del "Project setup" il campo sample rate č impostato su 48000 Hz ...e nn mi da la possibilitą di modificarlo... che devo fare
posted 22. Novembre 2003 18:56
un'altra cosa.. forse č dovuto a quell'errore ma quando ascolto un pezzo... se nn lo faccio partire dall'inizio della canzone nn sento niente.. e poi ogni tanto gracchia
posted 23. Novembre 2003 14:42
purtroppo non so risponderti, ma prima di cambiare scheda smanetta e smanetta ancora! installa reinstalla, al limite formatta. Prova a risolvere i problemi con la scheda che hai, anche perchč secondo me i problemi ci saranno sempre e comunque; tanto vale tentarle tutte.
| IP: Logged
posted 23. Novembre 2003 21:04
Lo faceva anke a me(io ho una dmx 6 fire), in pratica č un msg ke viene fuori quando il sr della skeda non č bloccato, e quindi cubase lo cambia in automatico, per bloccarlo alla frequenza che vuoi tu vai nel pannello della skeda alla voce Sample rate, sotto o vicino ci dovrebbe essere un pulsante che ti permette appunto di bloccare la sr al valore che tu stabilisci..