Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema fastidioso con la "e" di Cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema fastidioso con la "e" di Cubase SX
EsPwAy
unregistered

- posted 26. Novembre 2003 11:14            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi sa dire perché (fino a ieri) se premevo sulla "e" vedevo il mio virtual instrument, mentre adesso funziona solo se premo la "e" nella visualizzazione del canale in grande alla sinistra dello schermo mentre se la premo sul canale del mixer o nel canale nell'arrenger mi si apre il Midi control settings?
Sta cosa non mi fa dormire azz...

IP: Logged
genpar
Junior Member
Member # 2592

- posted 26. Novembre 2003 14:33      Profile for genpar   Email genpar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei sicuro di quello che dici? uso cubase da più di anno e ha sempre fatto così, cioè il virtual instrument mi si apre solo sul generale...
EsPwAy
unregistered

- posted 26. Novembre 2003 15:55            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io lo uso da più di un anno...mi fai venire il dubbio che mi sia rin*******ito...
Possibile che me ne sia accorto solo adesso e che per caso abbia spinto sempre la "e" nel generale?
Sono allucinato

Mi pacerebbe rispondesse qualcun'altro a sto topic...thank you!!!

IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.