posted 27. Novembre 2003 13:19
quale programma devo utilizzare x usare i cd akai:quando lo vado a inserire nel lettore cd mi da un messaggio di errore che il cd nn č compatibile con lo standard di windows.e poi ci sarebbe un progr x aprire i file akai senza masterizzarli?grazie a tutti x l attenzione Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2003
| IP: Logged
posted 27. Novembre 2003 13:33
per spulciare ed ascoltare i singoli campioni direttamente da CD senza passarli su HD, e successivamente, volendo, convertirli in .wav ecc. ti serve "CDXtract" http://www.cdxtract.com/home.phpMessaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003
posted 27. Novembre 2003 13:59
devi scaricare gli ultimi driver ASPI della adaptec, ti permettono di "vedere" i cd partizionati akai
posted 27. Novembre 2003 15:00
cerchero di vedere tra i vostri spunti anke se io suono molto spesso con reason e quindi di conseguenza non posso usare i vst x vederli.grazie a tutti x la collaborazione immediata.alla prox valerio pescara "somalia" p.s x il maestro yasodanandana...senti una volta avevo un progr x cubase che mi apriva direttamente i file tramite halion....visto che qualke cretino mi ha messo dentro un paio d virus ho perso tutti i dati che avevo dentro l hd..x caso hai idea di cosa parlo?ankora grazie
posted 01. Dicembre 2003 17:56
ankio avevo un progr che m faceva questo lavoro senza masterizzare i cd...ma nn ricordo il nome.....x caso tu lo ricordi?grazie Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2003