Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » settare la mia scheda a7n8x deluxe

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: settare la mia scheda a7n8x deluxe
darrigone74
Junior Member
Member # 2832

- posted 02. Dicembre 2003 12:03      Profile for darrigone74   Email darrigone74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come sopracitato vorrei settare la mia scheda a7n8x deluxe con processore amd 2800 barton in maniera da ottenere ottime prestazioni
possiedo una scheda audio mia midi
ram 512 mhz400

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 02. Dicembre 2003 15:33      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao darrigone!!!

che scheda hai preso in fine???

darrigone74
Junior Member
Member # 2832

- posted 02. Dicembre 2003 18:55      Profile for darrigone74   Email darrigone74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scheda č una ASUS A7N8X + cpu AMd 2800 Barton e scheda audio MIA midi e quindi vorrei settare il mio pc al meglio parlo di settare il bios per ottenere ottime performance grazie e a presto ciao
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 02. Dicembre 2003 20:58      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh... infine ti sei convinto anche tu!!! ti ricordi che eravamo tutti e due con lo stesso dubbio???

io credo di avermi gią preso una bella fioppata!!!

ho dei fastidiosissimi crack e sospensioni dell'audio quando sposto le finestre del cubo!

e a te funziona tutto bene??????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.