Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Chi mi può aiutare?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chi mi può aiutare?
Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 03. Dicembre 2003 00:48      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve...1)non riesco ad avviare cubase sx 2.0 è un problema di windows millenium? che windows devo usare?...2)e poi un'altra cosa ho un problema anche con cubase sx 1.0 mi da ritardo di microfono in registrazione (latenza)? come posso risolverlo? io ho una scheda sb audigy è buona?

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 03. Dicembre 2003 09:11      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuto Rob!

Non ho avuto modo di testare Cubase SX con WinMe ma penso che sia stato realizzato per WinXP.

Per quanto riguarda la latenza del microfono... boh... è possibile che dipenda dal connubio WinMe/Cubase XP.

La audigy non è una scheda professionale. Tienila finché non ti accorgi delle limitazioni che ti impone. Quando sentirai la necessità di averne una migliore... sfoglia il forum perché di domande "quale scheda" ce ne sono a bizeffe.

Ciao!

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 03. Dicembre 2003 09:12      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Benvenuto Rob!

WinMe/Cubase XP.

Ooops... WinMe/Cubase SX!

davis
Member
Member # 2492

- posted 03. Dicembre 2003 09:31      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ovviare a tutto ciò assolutamente...xp....ed una scheda audio decente..

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.