Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » rec shortcut

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: rec shortcut
cangoo
Junior Member
Member # 1963

- posted 03. Dicembre 2003 13:06      Profile for cangoo   Email cangoo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, come si fa a fare partire la registrazione da tastiera? con cubase sx 2.0

poi,su una traccia dove ho un cantato devo sostituire alcune frasi perche' venute male.allora taglio la frase che non mi piace,faccio partire la registrazione qualche secondo prima pero' non sento quello cantato in precedenza per cui devo creare una nuova traccia solo per le frasi che devo sostituire. esiste una funzione che mi permetta di sentire e registrare contemporaneamente sulla stessa traccia? grazie

mau
Member
Member # 2333

- posted 03. Dicembre 2003 14:11      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo di no, puoi registrare su un'altra traccia mentre senti l'altra e poi metti quella nuova sull'altra
cangoo
Junior Member
Member # 1963

- posted 03. Dicembre 2003 14:56      Profile for cangoo   Email cangoo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e per fare partire la registrazione da tastiera? con cubase sx 2.0
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134

- posted 03. Dicembre 2003 16:36      Profile for ALCAZAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Armi la traccia e premi il tasto "*" dalla tastiera numerica!!!
cangoo
Junior Member
Member # 1963

- posted 04. Dicembre 2003 22:28      Profile for cangoo   Email cangoo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ringrazio
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134

- posted 05. Dicembre 2003 13:29      Profile for ALCAZAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di niente !!
mke52
Member
Member # 2864

- posted 05. Dicembre 2003 17:11      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perche' non usi la funzionalita' "punch in - punch out?" ovvero ascolti la tracci fino al punto in cui la vuoi modificare, premi il tasto punch in e registri la parte da modificare, poi premi punch out e ritorna la traccia originale. ho semplificato ma la funzione permette di fare quello che tu vuoi.
mike

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.