posted 03. Dicembre 2003 22:34
Ciao raga, ho installato per la prima volta i famosi driver kx per la mia soundblaster 1024. Devo dire che sembra funzioni davvero. Posso finalmente suonare e registrare con i vst instruments a latenza di 10ms. Potrei scendere anche a meno, ma se ho delle tracce audio queste friggono. C'e' pero' un problema. Non riesco piu' a registrare l'audio in sincronia con il click. Premetto che uso i multimedia driver per la registrazione audio e che questi funzionavano alla grande con i driver originali dell sb.
Chi di voi sa aiutarmi?
Ce' qualcuno che riesce a usare i kx driver ottenendo buoni risultati? Che risultati?
posted 08. Dicembre 2003 15:44
io li usavo...poi ho scoperto gli YouP-PAX III Enjoyment Edition (WDM) e non li ho più mollati Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001
| IP: Logged
posted 08. Dicembre 2003 16:04
YouP-PAX III Enjoyment Edition (WDM) Dove li possiamo trovare ?
posted 08. Dicembre 2003 18:35
non so che risponderti..se non che per il tuo stesso problema (era una rottura non avere sincronizzati midi e audio) ho cambiato la scheda... Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2003
posted 14. Dicembre 2003 11:55
Superdex, questo è il link giusto : http://www.mydrivers.com/dir67/d27150.htm Suonano bene in win98, invece con XP ho avuto diversi problemi che non sono ancora riuscito a risolvere ( mi riferisco al fatto di riuscire a installare correttamente gli Yup-Pax e a fare usare a XP solo i files giusti e non quelli che ha gia lui dentro ).