Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » kx driver

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: kx driver
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 03. Dicembre 2003 22:34      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga, ho installato per la prima volta i famosi driver kx per la mia soundblaster 1024. Devo dire che sembra funzioni davvero.
Posso finalmente suonare e registrare con i vst instruments a latenza di 10ms.
Potrei scendere anche a meno, ma se ho delle tracce audio queste friggono.
C'e' pero' un problema.
Non riesco piu' a registrare l'audio in sincronia con il click. Premetto che uso i multimedia driver per la registrazione audio e che questi funzionavano alla grande con i driver originali dell sb.

Chi di voi sa aiutarmi?

Ce' qualcuno che riesce a usare i kx driver ottenendo buoni risultati? Che risultati?

bella li!

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 04. Dicembre 2003 00:08      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la storia della sincornia non saprei come aiutarti...

Cmq io per molto ho usato la 1024 con quei driver...

Secondo me buoni risulatati si possono ottenere... Pero' non strabilianti...

Adesso ho una luna 2 e le cose sono cambiate ( non tantissimo ) ma sono cambiate.

Hola!!!

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 08. Dicembre 2003 14:33      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun'altro usa i kx driver?
MercurY
Member
Member # 108

- posted 08. Dicembre 2003 15:44      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io li usavo...poi ho scoperto gli YouP-PAX III Enjoyment Edition (WDM) e non li ho più mollati
Lancers
Member
Member # 2769

- posted 08. Dicembre 2003 16:04      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
YouP-PAX III Enjoyment Edition (WDM)
Dove li possiamo trovare ?

Pepinello
Junior Member
Member # 3179

- posted 08. Dicembre 2003 18:35      Profile for Pepinello   Email Pepinello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so che risponderti..se non che per il tuo stesso problema (era una rottura non avere sincronizzati midi e audio) ho cambiato la scheda...
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 10. Dicembre 2003 00:04      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vero! dicci dove si trovano sti driver,
li ho cercati ma nisba....

Bella li!

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 10. Dicembre 2003 00:21      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok bella li ho trovati ma con mucho sbattimento, sono qui in fondo alla pagina, li provo a vi diro'

web page

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 10. Dicembre 2003 00:22      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.mydrivers.com/dir64/d25979.htm
Lancers
Member
Member # 2769

- posted 10. Dicembre 2003 21:08      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie dex
MercurY
Member
Member # 108

- posted 14. Dicembre 2003 11:55      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Superdex, questo è il link giusto :
http://www.mydrivers.com/dir67/d27150.htm
Suonano bene in win98, invece con XP ho avuto diversi problemi che non sono ancora riuscito a risolvere ( mi riferisco al fatto di riuscire a installare correttamente gli Yup-Pax e a fare usare a XP solo i files giusti e non quelli che ha gia lui dentro ).

Fatemi sapere

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.