Autore
|
Topic: wavelab
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 13. Dicembre 2003 02:12
chi mi sa dire dettagliatamente come posso masterizzare un cd con wavelab 4.0 in modo che un solo file wave diventi piu di una traccia(ma senza spezzetare il wave). e se potete indicatemi gli altri programmmi che fanno questo tipo di lavoro (io sapevo cd architect)
| IP: Logged
|
|
slaido
Member
Member # 1338
|
posted 13. Dicembre 2003 02:23
BELLA DOMANDA, PER CASO TIPO UN MEGAMIX SU CD A TRACCIE SENZA PAUSE DI 1-2 SECONDI TRA UNA TRACCIA E L' ALTRA !?!? LO VOGLIO SAPERE ANCH' IO !!!!!!!!!! RISPONDETE!!!!!!!!AOHHHHHHHHHHHHHHHH!
|
|
GuitarMan
Junior Member
Member # 3212
|
posted 13. Dicembre 2003 02:57
La domanda è bella ma inutile , a che serve spezzettare un file wave , se poi in masterizzazione tu puoi benissimo separare le tracce con il nero per esempio .... c'è l'opzione singola apposta !!!!
|
|
slaido
Member
Member # 1338
|
posted 13. Dicembre 2003 10:05
x GuitarMan: si ma per evitare la pausa di 2-3 secondi tra una traccia e l' altra ? io vorrei che il cd cambia traccia senza fare il buco !!?
|
|
|
slaido
Member
Member # 1338
|
posted 13. Dicembre 2003 12:58
x ALCAZAR: Per evitare il buco da una traccia all'altra dovete masterizzare in modalità DISC-AT-ONCE e impostate tutte le pause delle traccie a zero!!!! questa opzione vale per tutti i programmi che hai citato, compreso nero ?!
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 13. Dicembre 2003 13:30
io volevo sapere come si puo fare con il wavelab 4.0 a masterizzare in modo che quando metto il cd nel lettore con la stessa traccia non spezzettata mi compari ad esempio a metà della canzone sul display traccia (2) spero di essere stato più chiaro
|
|
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134
|
posted 13. Dicembre 2003 13:32
Si anche con Nero!!! Una volta che hai messo tutte le traccie audio nel progetto, clicchi sulla 1° traccia poi tenendo premuto SHIFT clicchi sull'ultima così da selezionarle tutte, poi clicca con il tasto destro vai su proprietà ed imposta "pausa" a zero!!!
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 13. Dicembre 2003 15:28
allora,per esempio,metti che tu hai 5 brani dance mixati insieme quindi come in una compilation,devi con con il tasto della tastiera " INS "mettere ad ogni punto dell'inizio del nuovo brano che hai mixato il "MARKER" (sarebbe il triangolino giallo)cosi per poi dopo ritrovarti con 5 mix separati,fatto questo tu selezioni ogni traccia e la esporti singolarmente con "SAVE SELECTION AS "per ogniuna,ti ritroverai salvati sul tuo harddisk 5 mix differenti,fatto anche questo non ti resta che aprire il progetto di wavelab per masterizzare il cd in audio RICORDANDOTI di mettere in ordine i tuoi mix separati e poi li masterizzi in modalita' DISK AT ONCE...e il gioco e' fatto,ti ritroverai alla fine con un unico file wave dove selezionerai esempio la traccia 3 dal lettore cd e partira' quella,ciao e buon lavoro
|
|