Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » [info] dalla 5.06 alla 5.1

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: [info] dalla 5.06 alla 5.1
bukowski
Junior Member
Member # 220

- posted 13. Dicembre 2003 17:24      Profile for bukowski   Email bukowski         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, volevo aggiornare il mio Cubase ma non sono molto convinto di quali file prelevare.

Ho Cubase Vst (win98) aggiornato alla 5.0r6 e pensavo di portarla alla 5.1
Sono andato quindi nella sezione download del sito per finire all'ftp della steinberg ma tra tutte le versioni presenti (a parte quella in japponese) non capisco quale č quella che fa al mio caso:
ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/Cubase_VST/Cubase51x/51r1/

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie mille

valevi
Member
Member # 2683

- posted 13. Dicembre 2003 23:06      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mio parere e solo mio:

"MA CHI SE NE FREGA DI AGGIORNARE IL CUBASE R6 alla versione 5.1?!!......pensi che dalla versione che hai tu a quella che vuoi scaricare ci sono tutti questi grandi cambiamenti?...lascia stare!"

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.