Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » sx2.01 e' un update di sx 1.06 oppure e' tutto nuovo???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sx2.01 e' un update di sx 1.06 oppure e' tutto nuovo???
juice
Junior Member
Member # 3192

- posted 14. Dicembre 2003 01:59      Profile for juice           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
question: sx2.01 e' un update di sx 1.06 oppure e' tutto nuovo???
no perche',dopo aver scaricato l'aggiornamento ogni volta che ho provato ad installarlo mi si bloccava al 59% con un error mex : versione precedente non valida .
qualcuno mi puo' illuminare ??
..ho guardato tra le news di cubase.it ma non dice niente al riguardo.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 14. Dicembre 2003 05:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'update alla 2.01 aggiorna la versione 2.0, e nessun altra precedente.

Ecco perché ti dice versione precedente non valida .

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
valevi
Member
Member # 2683

- posted 14. Dicembre 2003 05:22      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti dovresti prima acquistare ed istallare SX 2.0 (dopo avere rimosso SX 1X)e poi fare l'up-date ad SX 2.01...
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 14. Dicembre 2003 12:40      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho preso l'update direttamente alla Midiware proprio l'altroieri, ed è la versione 2.01, però non ho controllato se è la 2.01.10.
Tra l'altro mi sembra che tutti i problemi di sync MIDI-Audio presenti su SX1 siano stati eliminati, ed anche il funzionamento sia più fluido ed efficace.

3FRS

cwao
Junior Member
Member # 2488

- posted 15. Dicembre 2003 08:55      Profile for cwao           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è obbligatorio isinstallare la versione 1!
valevi
Member
Member # 2683

- posted 15. Dicembre 2003 09:50      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cwao:
non è obbligatorio isinstallare la versione 1!

è solamente più CONSIGLIATO...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.