Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » temi di windows (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: temi di windows
seth
Member
Member # 2014

- posted 15. Dicembre 2003 16:32      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, scusate vorrei sapere se in rete ci sono dei siti dove poter scaricare gratuitamente dei temi per il desktop (quelli con le icone-sfondo ecc..)
ho una partizione che uso per internet e giochini vari quindi la voglio "incasinare" un pò...
se non chiedo troppo qualcuno sa dove si trova lo screensaver di matrix quello col codice che scorre?
grazie
sono a casa con l'influenza e non ho proprio un caxxo a cui pensare...

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 15. Dicembre 2003 17:13      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://matrix-screensaver.net/
seth
Member
Member # 2014

- posted 15. Dicembre 2003 20:27      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie raffaello ma non mi fido molto di questo link, tu hai provato a scaricarlo?
io si, il risultato è stato un sacco di spam....

Slash
Member
Member # 2152

- posted 16. Dicembre 2003 00:42      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non hai microsoft plus! devi installare un SW che ne faccia le veci altrimenti non puoi caricare i temi del desktop.

Il migliore in assoluto é: StyleXp 2.0

Dopo di che vai a sto link ThemeXp e scaricati tutti quelli che vuoi ce ne sono a migliaia.

Magari gia lo sai, comunque xcompletezza ricorda di scompattare i temi del desktop nella cartella C:\Windows\Resources\Themes

Ciao
by
Slash!

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 03:58      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie slash!!!!
mucho obligado

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 04:16      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo son proprio belli!
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Dicembre 2003 14:30      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
grazie raffaello ma non mi fido molto di questo link, tu hai provato a scaricarlo?
io si, il risultato è stato un sacco di spam....

io con due clic sono arrivato all'eseguibile da scaricare ... quale spam ? boh ?

faber
Member
Member # 1533

- posted 16. Dicembre 2003 15:54      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
io con due clic sono arrivato all'eseguibile da scaricare ... quale spam ? boh ?

si, ma l'hai eseguito?????

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Dicembre 2003 16:01      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO SI E TU ?
seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 16:08      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho tirato giù l'eseguibile zippato, ho scompresso e non c'era nessuno screensaver! solo un macello di spam che adesso mi arriva ad ogni cambio pagina
pier
Member
Member # 1394

- posted 16. Dicembre 2003 16:29      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spam Your Life!!! Ma vuoi lo screensaver di matrix??!! Chiedimelo!

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 16:30      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao animal!!!
si ma se ti chiamo e non rispondi come faccio?

faber
Member
Member # 1533

- posted 16. Dicembre 2003 16:54      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
IO SI E TU ?

anche io, e dentro c'era l'impossibile ....

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Dicembre 2003 18:17      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faber sei riuscito a bloccare lo spam? se si in che modo?
non ne posso più

faber
Member
Member # 1533

- posted 16. Dicembre 2003 18:48      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x ora no, nn ho nenche utilizzati quel pc, se riesco te faccio sapè ..
ciuz

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.