posted 19. Dicembre 2003 00:43
Io uso il Timeworks "Reverb 4080L" (a pagamento)...se vuoi qualcosa di free,c'è il freeverb che secondo me è abbastanza versatile:
posted 19. Dicembre 2003 16:24
il freeverb non è malaccio...però mi è capitato che desse problemini vari.....vedi cubase che s'inchioda....magari le ultime relase sono ok non so
| IP: Logged
posted 19. Dicembre 2003 19:23
Ho usato per anni il TC Native Reverb, che tutt'ora fa la sua splendida figura, ma nulla secondo me in confronto al Waves Rverb. Può apparire un po' complesso, ma partendo dai numerosi preset (ordinati per tipologia) è facile giungere al risultato che vogliamo! Messaggi: 18 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
posted 19. Dicembre 2003 19:49
a) Altiverb b) Realverb pro della UAD c) Tc Native (usato 3 volte in tutto) d) altri
Faccio presente che spesso e volentieri non uso riverberi, vado di delay... impasta meno e se settato bene a livello di ms... si ottengono delle grandi cose! dalle + pulite alle + sporche!
Date retta a me... imparate prima con i delay.. poi colorate l'ambiente!
Sempre secondo il mio modesto parere di perfetto sconosciuto!
quote:Originally posted by geno: il freeverb non è malaccio...però mi è capitato che desse problemini vari.....vedi cubase che s'inchioda....magari le ultime relase sono ok non so
Che strano che ti dia dei problemi,perchè a me non risulta che si pianti...l'ho usato sia con con il 98 che con xp e con programmi come v-stack,cubase sx,wavelab e fruity loops e non si è mai piantato niente.