Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » file paging

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: file paging
omda71
Member
Member # 754

- posted 21. Dicembre 2003 15:10      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi XP mi ha dato un problema mai visto prima: ho formattato e reinstallato tutto, funziona perfettamente, lo riavvio e non parte più, si ferma alla videata azzurra dove compare 'windows xp'.

Sono entrato in modalità provvisoria e mi dice di reimpostare il file di paging perchè troppo piccolo, lo faccio ma nulla, ora l'ho disabilitato e il PC si è aperto ma mi ha comunque dato un errore dicendomi di cambiarlo, ma se lo cambio poi non va, se lo disabilito si accende il PC ma poi i riabilita da solo, non ci capisco più nulla.

Ho riavviato da CD (xp home originale) e volevo ripristinare il sistema, seguo le indicazioni poi mi va in una videata nera: dare invio per riavviare o digitare exit per.... se do invio fa nulla, riavvia il PC che ovviamente non parte e exit non me lo fa digitare (mi lascia scrivere solo una lettera e dice commando non valido)

Se a qualcuno è capitato lo ascolto volentieri.

Grazie - ciao

Manero
Junior Member
Member # 2465

- posted 21. Dicembre 2003 15:49      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un banco di ram bruciata?
omda71
Member
Member # 754

- posted 21. Dicembre 2003 15:58      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo, il PC la vede tutta.

Praticamente in pannello di controllo --> sistema --> avanzate -->prestazioni --> impostazioni --> avanzate --> cambia --> qualunque dimensione metta sotto mi scrive sempre 0, non prende le impostazioni che metto, come si può fare?

Grazie in anticipo.

canenero
Junior Member
Member # 2987

- posted 22. Dicembre 2003 08:40      Profile for canenero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto giusto.
Scegli un disco capiente, se proprio non ce l'hai scegli quello dove hai messo il tuo os. seleziona quel disco (sempre da pannello di controllo>sistema>avanzate>prestazioni>impostazioni>avanzate>cambia))e imposta una quantità minima e massima pari a 1,5/2 volte la quantità di ram che hai installata (512 Mb di ram = 1024 Mb di paging) e poi premi "imposta".

Polarity
Member
Member # 132

- posted 22. Dicembre 2003 13:56      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'esorcista poteva aiutare?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.