Autore
|
Topic: Bpm?
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 24. Dicembre 2003 23:24
Salve è rinnovati auguroni a tutti amici.Vorrei sapere voi come fate a sapere le bpm di un suono quando non vi sono riportate le stesse sulla copertina del cd da dove l'avete rippato,o per esempio se scaricato da internet.Scusate la mia per voi sicuramente banale domanda,ma la questione è che questa cosina a me sfugge e cose queste pare siano consone a chi come me è nella fase del noviziato.
| IP: Logged
|
|
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 25. Dicembre 2003 22:23
In effetti hai ragione amico,proprio così uso sl 1.6.Perchè recycle.Credi anche tu che sia più facile fare operazioni del genere con tale programma?.Se si,potresti darmi qualche delucidazione.Cioè, quali operazioni si eseguono per poter sapere le bpm in un suono?.A me piaciono molto gli effetti di sampling,mi è stato detto che recycle è il signore in questo.Ne sai niente ariguardo di tutto questo?.Ciao e ancora auguri di buon natale a tutti.
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 26. Dicembre 2003 01:42
quote: Originally posted by Red: Oppure metti il click su Cubase e provi a lanciarlo a tempo. Poi alzi o abbassi come ti serve.
infatti, non e' che serva tutta quella scienza o tutta quella tecnologia... si fa un loop dentro cubase.. quando ricominciando si riaggancia in modo preciso allora siamo a tempo
|
|
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 26. Dicembre 2003 13:31
Siete unici come sempre.Grazie 1000!
|