Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Motu Cuemix (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Motu Cuemix
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Gennaio 2004 09:22      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno di voi lo usa sotto Xp ?
a me non si apre, vuol tenere i suoi tesori tutti per se

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 02. Gennaio 2004 15:54      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari oltre al nome della ditta che costruisce interfacce audio e midi, sarebbe utile sapere a quale modello ti riferisci...

Andy

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Gennaio 2004 16:01      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Andy per la risposta.
si riferisce a 896.
ho tre prog. che si sono installati insieme ai drive
cuemix console
smpte console
fw audio console
solo quest'ultima, che apre il pannello della Motu, sortisce un effetto.
gli altri due nada de nada, ne errori ne insulti, un macchio insomma !!

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 02. Gennaio 2004 22:31      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimo Peter amicone grande, non ti preoccupare, pure io ciò la 896, e mi fà lo stesso come a tè.
Devo chiamare la backline e parlerò con Diego Maggi che siamo amici e ti fò sapere.
Sul mac c'è solo un driver, ma sul pc me ne ha installati tre, però è una mia affermazione, che potranno servire per le nuove schede bò ti fò sapere ciao

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 03. Gennaio 2004 08:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah! quindi mi dici che cueMix non gira neanche su Mac; io stavo provando ma ho visto che richiede la 10.3, che però è a pagamento.......
Per quanto riguarda i drive per Xp ho provato gli ultimi (v3.1, strano quella precedente si chiamava 4)senza problemi.
In ogni caso, cueMix a parte, la 896 con il portatile Asus P4 sta funzionando magnificamente.
sentiamoci per aggiornamenti
ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 03. Gennaio 2004 11:11      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pure alla 828 li installa ...
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 03. Gennaio 2004 12:48      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho smanettato un po' con il Mac, installando bene i drive (easy install e non personalizzata come consiglia); il risultato è stato questo :
quando lancio sia cuemix console che smpte console mi dice che non trova un dispositivo firewire motu supportato.
Leggendo bene la documentazione pdf allegata ho l'impressione che il tutto si riferisca a 828 mkII e 896 HD.
Naturalmente niente di drammatico, non è che ora vada subito a comprarmi l'high definition, ci mancherebbe altro !! , però giusto per capire. (pensavo fosse un problema di Xp.

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 03. Gennaio 2004 18:09      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I driver per le tre interfacce MotU firewire (828, 828mkII e 896) sono identici, ma solo la 828mkII ha il cuemix...

Andy

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 03. Gennaio 2004 18:19      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi associo a Peter, chi sè ne frega, a me la scheda mi funziona alla grande
ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 04. Gennaio 2004 23:51      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA l'ultimo driver è quello datato novembre 2003 vi risulta che sia un pò instabile?

...

o è stato un caso che mi è successo?

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 05. Gennaio 2004 11:56      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno di voi sa indicarmi come rimuovere correttamente i driver vecchi della motu per istallare i nuovi?
grazie

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 05. Gennaio 2004 12:18      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pannello di controllo
installa applicazioni
scegli Motu Firewire Audio
verrà disinstallato tutto
per ora ti conviene fare così
se proprio vuoi fare il pignolo, e lo sai usare fare "Regedit" modifica, trova, "Motu", trova successivo, cancella, F3 e cancella fino alla fine; quest'ultimo però te lo sconsiglio se non sei pratico.
ciao

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 05. Gennaio 2004 13:12      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie peterpa, credevo ci fosse bisogno di qualcosa di diverso... considera che in precedenza ho fatto così e non mi aveva rimosso il driver della scheda... ho dovuto, da registro, trovare quale fosse il driver in questione... aprire in mod. provv. rinominare il driver e alla fine ha funzionato!
o sono stato sfortunato oppure su win 2000 non si rimuove tutto...(mi sembra un po' strano)
Appena ho un po' di tempo provo...
grazie

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 06. Gennaio 2004 00:36      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
MA l'ultimo driver è quello datato novembre 2003 vi risulta che sia un pò instabile?

scusami se ti quoto... potrei saperne di piu'sul fatto che sono instabili?
vedi nel cd della scheda c'erano questi driver... ogni tanto con win2000 mi si incasina.... potrebbero essere questi driver ?
ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 06. Gennaio 2004 12:45      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo ci sia nel cd della skeda è troppo recente!

Stanno su www.motu.com

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.