Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mixdown fallito

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mixdown fallito
mke52
Member
Member # 2864

- posted 08. Gennaio 2004 12:58      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho registrato due misere tracce che poi volevo mixdownare. non so cosa ho fatto ma mi e' venuto fuori un messaggio di errore che mi diceva che un errore era avvenuto durante il mixdown. Ho quindi copiato le due tracce su un altro progetto ed in quel caso sono riuscito a raggiungere l'obiettivo ma mi rimane il dubbio: cosa ho fatto per corrompere il progetto? e' mai capitato a voi?
grazie
mike

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 08. Gennaio 2004 13:11      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche plug "FASULO"?
answer
Member
Member # 2352

- posted 08. Gennaio 2004 13:11      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma...probabilmente deve essere stato un errore temporaneo di cubase,e' la prima volta che ti capita o e' gia' capitato piu' volte?...se cosi fosse non saprei che dirti,spero che la versione di cubase che hai sia originale perche se non lo fosse allora potrebbe essere una possibile causa
ugo
Junior Member
Member # 600

- posted 09. Gennaio 2004 23:24      Profile for ugo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me succedeva spesso dopo un pò che lavoravo (Cubase Score VST e Gigastudio96 "compri"...).O veniva male il mix,o mi dava un errore o si bloccava all'inizio del rendering.
Escamotage alla matriciana rima del mix salvavo tutto,chiudevo Cubase e lo riaprivo,caricavo la song,un bel respiro e poi "export mixdown".
Funziona.
A volte....

Ora con SX non ho mai fatto nulla di impegnativo,e quindi mai avuto problemi.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.