Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Internet...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Internet...
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 09. Gennaio 2004 21:24      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti... ho appena installato l' adsl di Alice e mi da qualche problema. Quando apro una pagina e in questa pagina cè un collegamento da cliccare non mi apre il file del collegamento. Come per esempio sul forum delle vendite cè unop strumento, si metteil collegamento in modo da far andare a vedere chi interessato questo strument. Ecco è questo che a me non parte... qualcuno sa come mai? Cè forse da impostare qualcosa? Io comunque uso il Windows 2000 Pro se può esservi di aiuto... Ciao a tutti...
Daniel_e

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 10. Gennaio 2004 03:54      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai nessuno riesce a darmi qualche dritta? Ciao...
Daniel_e

mke52
Member
Member # 2864

- posted 13. Gennaio 2004 17:23      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra piu' un problema di sito che di Alice. Se entri in Internet Alice ha fatto il suo mestiere. da quando apri un sito sei ospite del server di quel sito; al massimo poptrebbe essere il tuo browser ad avere problemi ma non vedo come il tuo provider possa entrarci qualcosa. mah...
mike

mke52
Member
Member # 2864

- posted 13. Gennaio 2004 17:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova altri siti e vedi cosa succede.
Stillawake
Junior Member
Member # 3361

- posted 13. Gennaio 2004 17:29      Profile for Stillawake   Email Stillawake         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai un firewall???
Come è settato???
E la JavaVM???

faber
Member
Member # 1533

- posted 13. Gennaio 2004 17:46      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
correggi l'installazione di explorer o aggiornalo
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 13. Gennaio 2004 17:54      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aggiornato Explorer e infatti si è sistemato tutto da solo, io non ho toccato nulla e adesso funziona tutto a meraviglia... Ciao e grazie a tutti...
Daniel_e

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.