posted 10. Gennaio 2004 03:51
Ho appena effettuato l'upgrade alla versione SX 2 ed ho urgente bisogno di un aiuto... Premetto che mi avevano avvisato che questa versione è più pesantina della precedente, ma non immaginavo fino a questo punto... Dopo l'installazione provo a caricare qualche project voluminoso per vedere se è tutto a posto: apro Heaven and Hell, il demo contenuto sul cd... A questo punto i miei 512 MB di DDR400 non bastano più e mi si satura completamente anche il page-file... Fino ad 1,44Gb di memoria virtuale completamente intasata... Vi succede la stessa cosa??? Se provo a disattivare l'Hyper Threading mi si intasa anche la CPU... Ho provato a switch-iare i vari Asio drivers (dedicati e non), ma non è cambiato nulla... Il bello è che con Sx 1 non ho mai avuto problemi... Cosa posso fare (oltre comprare un nuovo modulo Dimm, con il rischio di non risolvere nulla) ???
Vi espongo la mia configurazione: Cubase SX 2 su Win Xp Pro; Intel P4 2,4GHz Hyper Threading; Asus P4P800 con chipset Intel i865PE; 512 Mb di DDR400; Scheda video GeForce 2 Mx; Creative Audigy Platinum con driver Asio 2;tutte le periferiche integrate che non utilizzo sono state disattivate; tutti i drivers, patches ed aggiornamenti più recenti già installati...
Datemi una mano che non riesco più a lavorare... Non voglio tornare a Sx 1 dopo aver speso un sacco di soldi e dopo che pregusto i phase-inverters ed il freeze da più di 1 mese...
posted 10. Gennaio 2004 04:01
Dimenticavo: Nella finestra VST Multitrack i valori di latenza in ingresso sono corretti, ma i valori in uscita sono completamente sballati: tipo "4569873445.987" ovvero "-8763445987.876"... Mi sa che butto tutto, vendo un rene e passo a Pro Tools...
posted 10. Gennaio 2004 17:44
Ho deciso su vostro consilgio di provare la versione della H2O... E' mai possibile che funzioni meglio della mia versione originale??? Adesso telefono all'importatore e mi faccio sentire... Qualche testa dovrà cadere... Speriamo che non sia la mia...
| IP: Logged