posted 13. Gennaio 2004 20:09
Ciao, Disponendo di una scheda video radeon 9200 SE e di due monitor ho ben pensato di collegarli in multi al fine di poter disporre di un desktop esteso. Tutto a posto per quanto riguarda i settaggi. Mi chiedo e vi chiedo: come mai dopo aver avviato cubase non posso spostare la finestra dei vst instrument o il vst channel mixer sull'altro monitor?
Qualcuno lavora in questo modo o cubase non lo permette, o magari ci sono delle configurazioni nel cubo che ignoro??
posted 13. Gennaio 2004 21:37
devi aprire la finestra di cubase su tutti e due i monitor.....
...che spiegazione di mer*a.....
devi estendere la finestra dell'applicazione a tutti e due i monitor, cioè anche sul secondo monitor devi avere la videata di cubase, fatto ciò, ridimensioni le finestre all'interno di cubase sui due monitor.....
posted 13. Gennaio 2004 22:50
Sicuramente sei nella modalità in cui la barra delle applicazioni è presente solo nel monitor di sinistra. In questa situazione devi aprire Cubase in finestra e non a tutto schermo, poi devi adattare la finestra tirandola fino a coprire entrambe gli schermi. Solo adesso, e cioè avendo lo sfondo di Cubase in tutti i due monitor potrai spostare le varie finestre da una parte o dall'altra e al prossimo riavvio ti troverai tutto nella stessa posizione.
quote:Originally posted by Lorenzo: Sicuramente sei nella modalità in cui la barra delle applicazioni è presente solo nel monitor di sinistra. In questa situazione devi aprire Cubase in finestra e non a tutto schermo, poi devi adattare la finestra tirandola fino a coprire entrambe gli schermi. Solo adesso, e cioè avendo lo sfondo di Cubase in tutti i due monitor potrai spostare le varie finestre da una parte o dall'altra e al prossimo riavvio ti troverai tutto nella stessa posizione.
è un caso che mi sia saltata fuori una spiegazione così breve e capibile. Di solito scrivo papiri chilometrici che si potrebbero riassumere con tre parole.