Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » info. ESISTE UN MIXER REAL TIME

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: info. ESISTE UN MIXER REAL TIME
flows4
Junior Member
Member # 1405

- posted 17. Gennaio 2004 16:08      Profile for flows4   Email flows4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mixer che funzioni in tempo reale con VST PLUG IN O DIRECTX PLUG IN

GRAZIE ANT.

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 17. Gennaio 2004 17:12      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre a quello di cubase ci sarebbe quello di Vstack sempre di steinberg
seth
Member
Member # 2014

- posted 17. Gennaio 2004 21:53      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito la domanda, il mixer di cubase è un mixer in tempo reale..
flows4
Junior Member
Member # 1405

- posted 18. Gennaio 2004 15:39      Profile for flows4   Email flows4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No un mixer in tempo reale
seth
Member
Member # 2014

- posted 18. Gennaio 2004 15:47      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa potresti spiegarti meglio?
così ti si può aiutare

flows4
Junior Member
Member # 1405

- posted 18. Gennaio 2004 17:44      Profile for flows4   Email flows4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora mi spiego ho un pc portatile e mi diverto a cantare con van basco, nella scheda audio del portatile c'è anche un ingresso microfono dove io appunto ho inserito il microfono e divertendomi a cantare pero seza un effect processor che mi processa la voce in tempo reale ( allora io mi domando esiste un mixer dove per ogni canale posso assegnare degli effetti tipo plugin vst o directx o un effect processor che mi faccia cantare in tempo reale con un reverb ecc.)

spero di esssere stato chiaro visto la mia confusione e inesperienza
grazie

seth
Member
Member # 2014

- posted 19. Gennaio 2004 04:37      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello che cerchi è proprio il mixer di cubase o di qualunque altro sequencer, registri col tuo portatile e puoi attivare plugins a tuo piacimento ed in tempo reale
scusa ma cos'è van basco?

mke52
Member
Member # 2864

- posted 19. Gennaio 2004 11:58      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Seth: Van Basco e' un sw karaoke. Il ns amico flows 4 canta karaoke.
Per quanto ne sappia io non puoi utilizzare un'applicazione (van basco) audio utilizzando il mixer cubase di un altro programma (cubase). Se vuoi effetti per la voce devi processarla con effettistica esterna la PC prima di inviarla all'ingresso.
Ho paura che le due applicazioni lanciate in contemporanea possono creare conflitti di utilizzo delle risorse audio (scheda audio).

mike

miles
Member
Member # 461

- posted 19. Gennaio 2004 12:06      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senza contare che con la scheda audio standard con gli effetti del cubase applicati avresti una latenza alta .
flows4
Junior Member
Member # 1405

- posted 19. Gennaio 2004 12:19      Profile for flows4   Email flows4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per le risposte che mi avete dato pero io visto che esiste un mixer directx plugin della soundcraft che assegnandolo ad esempio a V-STack della steinberg ho un effetto in tempo reale (http://www.pacificsoundcraft.com/

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.