Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » microphone_amp

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: microphone_amp
madama
Junior Member
Member # 2219

- posted 18. Gennaio 2004 12:15      Profile for madama   Email madama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, vorrei sapere cosa posso acquistare per microfonare meglio la mia voce!!ho una m-audio, cubase e un mixer! grazie...ciao, Mad
valevi
Member
Member # 2683

- posted 18. Gennaio 2004 19:25      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...praticamente ti manca il microfono?

Come microfono quando vuoi spendere?

Un classico è lo Shure SM58 che arriva fino a 15 kHz o il Beta58A che arriva fino a 16 kHz.

Link:

SM58:

http://shure.com/microphones/models/sm58.asp

Beta58A:

http://shure.com/microphones/models/beta58a.asp

Parlando di "contorni" al microfono,credo che tu non abbia bisogno di un ampli,dato che gia usi il mixer...ma se vuoi anche un consiglio su di un pre,c'è l'audio Buddy,sempre della M-Audio,che secondo me è ottimo.

Ha du input sia jack da 4/4 che xlr con phantom e gain...2 output da 1/4...cassettina esterna e alimentazione esterna...questo è il link:
http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=88

Foto:
http://www.m-audio.ca/ImagesFolder/images/audiobuddy_lrg.jpg

Vittorio

madama
Junior Member
Member # 2219

- posted 19. Gennaio 2004 12:20      Profile for madama   Email madama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio!!il prezzo mi sembra anche abbastanza competitivo...avevo sentito parlare anche della SM PRO AUDIO PR4, solo che nn so se è compatibile con la mia scheda! che dici? ciao, Md
valevi
Member
Member # 2683

- posted 20. Gennaio 2004 02:07      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale modello di M-Audio possiedi?

Il PR4 va bene come modello,ma se possiedi una scheda audio a 2 input è inutile utilizzarlo,perchè ha 4 input...e quindi 2 rimarrebbero sempre inutilzzati...invece,credo,che l'Audio Buddy sia perfetto se poosiedi una Audiophile,per esempio,perchè avresti due input sia nella scheda che nel preamp.

rimmar
Junior Member
Member # 2104

- posted 20. Gennaio 2004 18:47      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una m-audio delta 66, con 4 in e 4 out! quindi penso che la pro audio può andare...Rm
valevi
Member
Member # 2683

- posted 21. Gennaio 2004 12:21      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rimmar:
Ho una m-audio delta 66, con 4 in e 4 out! quindi penso che la pro audio può andare...Rm

valevi
Member
Member # 2683

- posted 21. Gennaio 2004 12:23      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rimmar:

sei la stessa persona di madama?

rimmar
Junior Member
Member # 2104

- posted 21. Gennaio 2004 12:32      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, ma la conosco e abbiamo quasi le stesse cose!!
madama
Junior Member
Member # 2219

- posted 21. Gennaio 2004 12:40      Profile for madama   Email madama         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve rimmar!quanto tempo...cmq la m-audio va bene, mi stavo facendo consigliare su un pre microfonico!cià, Md

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.