Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Windows XP e Luna II

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Windows XP e Luna II
Agostino
Member
Member # 848

- posted 25. Gennaio 2004 07:36      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installando il software per la Luna II, Windows XP mi segnala che devo controllare l'wardware perchè c'è la possibilità di un conflitto.
Come se fosse facile !
Da dove devo iniziare per completare l'installazione ?

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 25. Gennaio 2004 08:36      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ago, ma è il solito messaggio di Xp che dice che ciò che si sta installando non è certificato bla bla bla bla bla .... ?

se è così fregatene.

se non è così, dai più informations.

Agostino
Member
Member # 848

- posted 25. Gennaio 2004 09:29      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, purtroppo non è quello.
Ho installato normalmente La Luna e mi funzionava, tutto Ok ! Poi riavvio il Pc e mi diceche la scheda audio in questione è in conflitto. Ho fatto tantissimi tentativi, non vorrei ritornare a Win98 SE ma se continua così dovrò farlo per forza.

emiliano pacioni
Junior Member
Member # 3227

- posted 25. Gennaio 2004 09:30      Profile for emiliano pacioni   Email emiliano pacioni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti dirmi xche la mia master kay collegata al pc con un cavo usb non mi permette di usare gli strumenti di cubasis
alexmot
Member
Member # 3070

- posted 25. Gennaio 2004 11:03      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai dato un occhio sul sito creamware se ci sono driver aggiornati x xp? Se non ricordo male dovresti trovare qualche cosa.
laboros
Member
Member # 391

- posted 25. Gennaio 2004 15:34      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto che sia in conflitto,vuol dire che sta condividendo delle risorse con un'altra periferica.

SE guardi in:
Start
Pannello di controllo
Sistema
Hardaware
gestione periferiche
doppio click sulla tua scheda audio
e nella pagina delle risorse ti dice con chi condivide le risorse.

Ora se condivide un IRQ (interrupt) dipende da che mother board tu hai,puoi settare o riservare un IRQ allo slot PCI dove risiede la tua scheda.

Oppure dalla pagina delle risorse della scheda che ti dicevo prima puoi provare a passare in impostazioni manuali e a cambiare il parametro che risulta in conflitto.

oppure puoi provare a cambiare fisicamente lo slot della scheda dentro al PC.

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.