posted 25. Gennaio 2004 07:36
Installando il software per la Luna II, Windows XP mi segnala che devo controllare l'wardware perchè c'è la possibilità di un conflitto. Come se fosse facile ! Da dove devo iniziare per completare l'installazione ?
| IP: Logged
posted 25. Gennaio 2004 09:29
No, purtroppo non è quello. Ho installato normalmente La Luna e mi funzionava, tutto Ok ! Poi riavvio il Pc e mi diceche la scheda audio in questione è in conflitto. Ho fatto tantissimi tentativi, non vorrei ritornare a Win98 SE ma se continua così dovrò farlo per forza.
posted 25. Gennaio 2004 09:30
potresti dirmi xche la mia master kay collegata al pc con un cavo usb non mi permette di usare gli strumenti di cubasis
posted 25. Gennaio 2004 11:03
Hai dato un occhio sul sito creamware se ci sono driver aggiornati x xp? Se non ricordo male dovresti trovare qualche cosa.
posted 25. Gennaio 2004 15:34
Il fatto che sia in conflitto,vuol dire che sta condividendo delle risorse con un'altra periferica.
SE guardi in: Start Pannello di controllo Sistema Hardaware gestione periferiche doppio click sulla tua scheda audio e nella pagina delle risorse ti dice con chi condivide le risorse.
Ora se condivide un IRQ (interrupt) dipende da che mother board tu hai,puoi settare o riservare un IRQ allo slot PCI dove risiede la tua scheda.
Oppure dalla pagina delle risorse della scheda che ti dicevo prima puoi provare a passare in impostazioni manuali e a cambiare il parametro che risulta in conflitto.
oppure puoi provare a cambiare fisicamente lo slot della scheda dentro al PC.