Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SCHEDA MADRE ASUS P4C800 DELUXE (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: SCHEDA MADRE ASUS P4C800 DELUXE
ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 14:28      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovendo prendere questa che mi hanno consigliato,con questa scheda riesco a collegare 3 harddisk ? se qualcuno avesse notizie di questa scheda madre ASUS P4C800 DELUXE me le potrebbe dire?
geno
Member
Member # 837

- posted 29. Gennaio 2004 15:28      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li colleghi li colleghi 3hd, anche 6 ne puoi collegare a patto che un paio siano s-ata
faber
Member
Member # 1533

- posted 29. Gennaio 2004 15:37      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ce ne puoi attaccare uno scatolone di hd
ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 15:45      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midiverto:
ottimus sei un malfidato

e beh..e' sempre meglio interessarsi di piu' prima di comprare o no ?

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 29. Gennaio 2004 15:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo č un ottima scheda.
ci puoi mettere
1 + 1 disco EIDE 1
1 + 1 disco EIDE 2
1 + 1 dischi S-ATA
1 + 1 dischi S-ATA
con i controllers S-ATA puoi fare anche il RAID

ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 16:01      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
vai tranquillo č un ottima scheda.
ci puoi mettere
1 + 1 disco EIDE 1
1 + 1 disco EIDE 2
1 + 1 dischi S-ATA
1 + 1 dischi S-ATA
con i controllers S-ATA puoi fare anche il RAID

quindi posso collegare 2 harddisk normali ide poi sempre in ide un cd room e un masterizzatore ma per collegare un terzo harddisk che ho preso della hitachi/ibm come lo collego dalla scheda madre tenendo presente che ho gia' occupato tutti gli ide?
quindi ho ancora un bus s-ata ma l'harddisk va< collegato con il normale cavo ide? va bene ugualmente?

ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 16:09      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
forse si ... ma se hai aperto un post uguale il giorno prima continua su quello no ? o vuoi monopolizzare la sezione ?

scusi capo,non lo faro' piu'!! a proposito cosa mi dici della scheda madre di cui ho appena aperto il post? p.s. ma tu sei il moderatore del sito? orca non lo avevo capito mi scusi

trippa
Junior Member
Member # 1559

- posted 29. Gennaio 2004 16:21      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi siete dimenticati che la versione de luxe oltre ai 2 sata integra anche un controller eide promise che supporta 2 hard disk ( master e slave ) in raid , oppure uno solo normale .
quindi i tuoi 3 ossessionanti hard disk ce li fai stare perfettamente :
eide 1 : hard disk 1 master / hard disk 2 slave
eide 2 : masterizzatore , cd ecc
promise : hard disk 3
poi restano gli sata liberi .

ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 17:19      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
glielo ho detto ieri ma evidentemente non ha molta fiducia ....
optimus domani aprirai un altro post sull'argomento ?

sicuramente si,uno su di te! comunque io mi baso su consigli di molte persone e non su di una stop,ringrazio te e chi mi ha risposto stop.
comunque grazie Midiverto che tra l'altro assomigli ad un'altro forum..

noiser
Member
Member # 2591

- posted 29. Gennaio 2004 17:19      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottimus:
dovendo prendere questa che mi hanno consigliato,con questa scheda riesco a collegare 3 harddisk ? se qualcuno avesse notizie di questa scheda madre ASUS P4C800 DELUXE me le potrebbe dire?

Ho appena scritto un'enciclopedia sulla sezione Schede Audio, in un topic chiamato Automontaggio sulla suddetta scheda. Dai un'occhiata se vuoi avere informazioni. Ciao

ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 17:36      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by noiser:
Ho appena scritto un'enciclopedia sulla sezione Schede Audio, in un topic chiamato Automontaggio sulla suddetta scheda. Dai un'occhiata se vuoi avere informazioni. Ciao

molte grazie Noiser ora do' un'occhiata ciaoooooooooo

ottimus
Junior Member
Member # 2606

- posted 29. Gennaio 2004 17:37      Profile for ottimus   Email ottimus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
lusingato ottimus ....
comunque scherzo capisco le incertezze che sottendono un acquisto di questo tipo ....
ma con la P4C800 stai in una botte di ferro !!!!!!
adesso tutti insieme ragazzi ... si possono attaccare 3 hd ?
UNO DUE TRE
SIIIIIII !!!!!!!

va beh va',per stavolta ti perdono ciaooooooo e grazie anche a te...

answer
Member
Member # 2352

- posted 29. Gennaio 2004 18:24      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-d/overview.htm

answer
Member
Member # 2352

- posted 29. Gennaio 2004 18:27      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

qui c'e' anche un nuovo topic aperto da noiser http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=003611

studia ragazzo...studia

miles
Member
Member # 461

- posted 30. Gennaio 2004 01:52      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ricordo quando molto tempo fa consigliai la p4c800 in questo forum : venni quasi lapidato perche in molti appena acquistata la famosa p4pe non volevano accettare che vi fosse di gia un modello che la schiacciava nettamente ...
acquistala a occhi chiusi per ora e' ancora il meglio .

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.