Autore
|
Topic: defrag?
|
sevix
Junior Member
Member # 2867
|
posted 30. Gennaio 2004 10:16
ragazzi, deframmentare è una rottura,sopratutto quando passando il tempo,alcuni files non vogliono + essere spostati.. il problema è che aumentano,nonostante io pulisca sempre il registro dalle chiavi in eccesso,deframmento,ecc ecc,vi dico solo che lavoro tutti i giorni sul mio pc,e non lo ho mai formattato (+ di un anno),visto che grazie alla mia manutenzione del sitema,non ho mai crash,o problemi di rallentmento..il pc lavora sempre come il primo giorno.. ma che fare con questi files che non riescono ad essere deframmentati??
| IP: Logged
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 30. Gennaio 2004 10:19
Se non si possono spostare probabilmente c'è una ragione; ma bisognerebbe chiederla a Bill.....chiamalo!!!
|
|
sevix
Junior Member
Member # 2867
|
posted 31. Gennaio 2004 15:24
bill non mi rispondeva,lo ho chiamato 5 volte.. allora mi sono comprato un mattone da 50 euro mondadori microsoft,dove vi è tutto quello che c'è da sapere sulle impostazione del registro di sistema..ragazzi è una miniera d'oro..bellissimo..è neanche così complesso..direi affascinate.. sapete..affidare le mie produzioni ad un Os microsoft mi rende alquanto ansioso..il modo migliore per combattere un nemico è conoscerlo al meglio..ed il registro di configurazione è il cuore del sistema..c'è di tutto di +..ogni mossa che si fà e che si può fare sull'interfaccia utente è registrata e preimpostata nelle impostazioni di configurazione.. e allora si comincia.. ragaz è un mattone da paura..ma ogni pagina è una chicca!!
|
|
|
|